iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Mossback – Mishmash

Mossback - Mishmash: Vengono dagli Stati Uniti i Mossback e si presentano con un disco di quasi un’ora fondendo sonorità grunge-post/grunge ...

Mossback – Mishmash

Vengono dagli Stati Uniti i Mossback e si presentano con un disco di quasi un’ora fondendo sonorità grunge-post/grunge unendole a ballate molto ben strutturate.

Vengono dagli Stati Uniti i Mossback e si presentano con un disco di quasi un’ora fondendo sonorità grunge-post/grunge unendole a ballate molto ben strutturate.Il lavoro si apre con il pezzo più bello (a mio avviso) Cold Wind che ci accarezza leggermente i timpani con il suo modo di fare decisamente slow-core alla maniera dei Rachel’s ma soprattutto Spain. Si prosegue con il grunge di Sanity dove il drumming di Sandy Greenbaum si fa sentire bello potente. Fino alla fine del disco ci troviamo di fronte all’alternarsi di dolci ballate melodiche e esplosioni rock di chiara matrice Nirvaniana.Alla fine dei conti ritengo che questo Mishmash sia un buon disco, che si fa ascoltare volentieri soprattutto quando la band tira fuori il suo lato più melodico e romantico. 2006 Autoprodotto Mossback

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Mosquitos - In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows: Ci vorrebbe qualcosa che cambi tutto, ad esempio un gran bel disco. Niente paura ragazz* ci pensa, al solito, Area Pirata a fornirvelo.

Cento domeniche di Antonio Albanese

Il film del 2023 diretto e interpretato da Antonio Albanese. Il film racconta la storia di Antonio, un ex operaio di un cantiere nautico, che conduce una vita mite e tranquilla.