Morkobot – Morbo

Morkobot - Morbo: Lin, Lan e Len, i tre messaggeri terrestri dell'incorporeo Morkobot ci regalano un'altro episodio ; dopo “ Mostro “ e “ ...

Morkobot – Morbo

Lin, Lan e Len, i tre messaggeri terrestri dell’incorporeo Morkobot ci regalano un’altro episodio ; dopo “ Mostro “ e “ Morto “ arriva questa nuovo viaggio nei meandri del suono.

Parlare di canzoni nel caso dei Morkobot è riduttivo, bisogna prendere in considerazione i frattali, le progressioni del suono, e l’infinita scomposizione del suono.

Pschidelia, noise, progressive, sono solo vuote etichette per paralre di un suono che è innovativo e che scava crateri marziani nei solchi del vostro cervello, facendovi lavorare incessantemente le sinapsi. Per chi li segue già da tempo, sa di cosa stò parlando, per chi invece non li conosce ancora vi prego di fare attenzione, è un disco che provoca assuefazione e pensieri di musica pura e caotica.

Forse il miglior gruppo d’avantgarde italica insieme agli Zu.
Magma furente. Collegamenti neuronali. Bzzzz.

waww.supernaturalcat.com
http://waww.morkobot.org/

MORKOBOT MORBO

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,