iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Morkobot – Morbo

Morkobot - Morbo: Lin, Lan e Len, i tre messaggeri terrestri dell'incorporeo Morkobot ci regalano un'altro episodio ; dopo “ Mostro “ e “ ...

Morkobot – Morbo

Lin, Lan e Len, i tre messaggeri terrestri dell’incorporeo Morkobot ci regalano un’altro episodio ; dopo “ Mostro “ e “ Morto “ arriva questa nuovo viaggio nei meandri del suono.

Parlare di canzoni nel caso dei Morkobot è riduttivo, bisogna prendere in considerazione i frattali, le progressioni del suono, e l’infinita scomposizione del suono.

Pschidelia, noise, progressive, sono solo vuote etichette per paralre di un suono che è innovativo e che scava crateri marziani nei solchi del vostro cervello, facendovi lavorare incessantemente le sinapsi. Per chi li segue già da tempo, sa di cosa stò parlando, per chi invece non li conosce ancora vi prego di fare attenzione, è un disco che provoca assuefazione e pensieri di musica pura e caotica.

Forse il miglior gruppo d’avantgarde italica insieme agli Zu.
Magma furente. Collegamenti neuronali. Bzzzz.

waww.supernaturalcat.com
http://waww.morkobot.org/

Morkobot Morbo

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Nessun commento

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4: Uno dei capolavori di un gruppo che stupisce ancora a decenni di distanza e che mostra molto chiaramente la forza di un periodo musicale e non solo che aveva e che ha ancora tantissimo da dire e da farci sentire.

#Riascoltiamoli Sublime

L’omonimo disco era la terza avventura del gruppo californiano Sublime, composto da Eric Wilson al basso, Floyd “Bud” Gaugh alla batteria e Bradley Nowell alla chitarra e voce.