iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Mimae – Von Saching

Mimae - Von Saching: la prima cosa che non si può fare a meno di notare di questo cd è che sia la copertina che il retro che il supporto in s...

Mimae – Von Saching

la prima cosa che non si può fare a meno di notare di questo cd è che sia la copertina che il retro che il supporto in sè stesso sono completamente fucsia senza alcuna nota nè titolo. Per nostra buona sorta nascosto al suo interno c’è un foglietto con i titoli ed alcune spartane precisazioni che ci aiutano un pò nel seguire i brani in esso contenuti. Ma passiamo a quanto i Mimae ci propongono; non si tratta certo di easy-listening ma di un affascinante, anche se ostico, miscuglio di sperimentazione, elettronica e noise. Personalmente hanno ricordato i lati più spigolosi di gruppi come Sonic Youth e Sebadoh e di band del cosidetto “post-rock”. DIciotto brani dalla durata medio lunga non cosigliabili in ogni momento della giornata, ma indubbiamente affascinanti per chi nella musica non ricerca soltanto un puro e semplice intrattenimento.info Airborne Virus Records po box 16207 San Diego CA 92176 / USA

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Mosquitos - In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows: Ci vorrebbe qualcosa che cambi tutto, ad esempio un gran bel disco. Niente paura ragazz* ci pensa, al solito, Area Pirata a fornirvelo.

Cento domeniche di Antonio Albanese

Il film del 2023 diretto e interpretato da Antonio Albanese. Il film racconta la storia di Antonio, un ex operaio di un cantiere nautico, che conduce una vita mite e tranquilla.

I Cervelli della Nasa - Rimbamba

I Cervelli della Nasa – Rimbamba

La band si cimenta in un surf strumentale a tratti legato alla tradizione del genere, ma che non disdegna panorami futuribili, panorami che rendono il loro suono personale e affrancato dagli stilemi, spesso troppo rigidi, di un sound che io comunque adoro.