Midas Fall – Fluorescent Lights

A pochi mesi dal loro secondo lavoro lungo (“Wilderness”), i Midas Fall (Elizabeth Heaton, Rowan Burn, Steven Christopher Pellatt) ritornano con il breve ep Fluorescent Lights. Il disco, in uscita sempre per Monotreme Records, si compone di tre pezzi e non si discosta di molto da quanto già mostrato dalla formazione inglese.

Midas Fall – Fluorescent Lights

Fluorescent Lights, tra delicatezza, atmosfere eteree e improvvise increspature venate di oscurità, si lascia guidare dalla sempre impeccabile voce di Elizabeth Heaton, mentre la più incisiva e aggressiva Low, nascondendo al suo interno paesaggi fragili ed effimeri, lascia spazio al morbido e intenso concludere di Tracks.
Con questo nuovo ep i tre musicisti inglesi confermano quanto fatto con l’ultimo album. Niente di più e niente di meno. Tre brani densi di melodia che scorrono uno dopo l’altro senza presentare particolari intoppi.

Tracklist:
01. Fluorescent Lights
02. Low
03. Tracks

Line-up:
Elizabeth Heaton
Rowan Burn
Steven Christopher Pellatt

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano