iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Marco De Luca – Due

Marco De Luca - Due: Dall'Abruzzo ecco Marco De Luca, giovane cantatuore, attento alla tradizione e legato a un suono moderno. La voce è molt...

Marco De Luca – Due

Dall’Abruzzo ecco Marco De Luca, giovane cantatuore, attento alla tradizione e legato a un suono moderno. La voce è molto calda e suadente, il sound un misto fra brit pop e pop. Il risultato è molto gradevole, non risulta mai noioso e si snoda come una perosonale autobiografia.

Fotogrammi di vita, ricordi agrodolci di ragazze, con una punta di malinconia e disincanto. Gran parte del lavoro sono i testi davvero interessanti, che meriterebbero una musica con una produzione migliore con più potenza da parte del gruppo. Siciuramente un buon produttore potrebbe fare un gran disco con Marco. Il biglietto da visita del disco è “ Leggero “, un pezzo sincero e appassionato, come tutto il disco. Un buon debutto, scaricabile gratutitamente da jamendo.

http://www.jamendo.com/it/album/63158

Marco De Luca - Due

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Nessun commento

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4: Uno dei capolavori di un gruppo che stupisce ancora a decenni di distanza e che mostra molto chiaramente la forza di un periodo musicale e non solo che aveva e che ha ancora tantissimo da dire e da farci sentire.

#Riascoltiamoli Sublime

L’omonimo disco era la terza avventura del gruppo californiano Sublime, composto da Eric Wilson al basso, Floyd “Bud” Gaugh alla batteria e Bradley Nowell alla chitarra e voce.