iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Marco De Luca – Due

Marco De Luca - Due: Dall'Abruzzo ecco Marco De Luca, giovane cantatuore, attento alla tradizione e legato a un suono moderno. La voce è molt...

Dall’Abruzzo ecco Marco De Luca, giovane cantatuore, attento alla tradizione e legato a un suono moderno. La voce è molto calda e suadente, il sound un misto fra brit pop e pop. Il risultato è molto gradevole, non risulta mai noioso e si snoda come una perosonale autobiografia.

Fotogrammi di vita, ricordi agrodolci di ragazze, con una punta di malinconia e disincanto. Gran parte del lavoro sono i testi davvero interessanti, che meriterebbero una musica con una produzione migliore con più potenza da parte del gruppo. Siciuramente un buon produttore potrebbe fare un gran disco con Marco. Il biglietto da visita del disco è “ Leggero “, un pezzo sincero e appassionato, come tutto il disco. Un buon debutto, scaricabile gratutitamente da jamendo.

http://www.jamendo.com/it/album/63158

Marco De Luca - Due

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP