iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Madame Lingerie – D’amore, Soldi E Vendetta

Madame Lingerie - D'amore, Soldi E Vendetta: non c'è niente da fare, a volte in Italia spuntano gruppi che fanno una new wave poppeginte divina. E per me cresciuto a...

Madame Lingerie – D’amore, Soldi E Vendetta

non c’è niente da fare, a volte in Italia spuntano gruppi che fanno una new wave poppeginte divina. E per me cresciuto a Diaframma e compagnia new wave, è sempre un piacere. Sicuramente non è facile fare un disco new wave, o quantomeno orientato verso quegli orizzonti. , ma i Madame Lingerie ce la fanno tranquillamente. Come primo punto non hanno preconcetti, infatti maneggiano anche del pop molto popolare senza remore ( “ Hollywood “, e questo è sinonimo di intelligenza.

Un disco elegante, come era nei loro intenti, con un sottofondo di giusta disillusione, perchè credere a qualcosa in questa vita è dura. Il suono è sempre potente e mai educolrato, i testi sono sempre interessanti. Direi che ne vale alquanto la pena, anche solo per “ Ponciarello “…

waww.myspace.com/madamelingerie

Madame Lingerie - D'Amore, Soldi E Vendetta

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

thou

Thou – Umbilical

I Thou fanno parte di quella corrente musicale sludge metal che nascendo a New Orleans ha contaminato il mondo con un muro di suono e dolore.

Daegonian – Through the great beyond

Daegonian – Through the great beyond:disco che scorre molto bene e che ci riporta ai fasti del symphonic death black, sottogenere prima abusato e ora quasi dimenticato, e qui siamo ai suoi massimi livelli.