Lord Madness – Suicidio

Lord Madness – Suicidio

Lord Madness - Suicidio: Qui arriva la vecchia scuola hip hop, e son cazzi vostri. Primo disco per Lord Madness, che invece è sulla scena da molt...

Qui arriva la vecchia scuola hip hop, e son cazzi vostri. Primo disco per Lord Madness, che invece è sulla scena da molto tempo. Romano, attivo fin da pischello, milita in molti gruppi, tra i quali gli Inquilini sono i più famosi.

Amante della rima veloce e sciolta, le basi sono nettamente vecchia scuola, e il risultato è un gran disco di hip hop come se ne facevano anni fa, molto concreto e da sentire mille volte per capire tutte le sue sfacettature. Nel disco sono presenti alcuni momenti di stanca, ma sono fisiologici, poiché dopo tanti anni si aha talemtne tante cose da dire, che a volte si può fare confusione. Personalmente è uno dei migliori dischi di hip hop italiano che mi sia capitato di ascoltare ultimamente. Denso, fumoso e con mille input, bei flow e testi interessanti, tutto ciò che dovrebbe essere un disco hip hop di buona fattura. Daje.

http://waww.lordmadness.it

LORD MADNESS-SUICIDIO

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.