iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Lord Madness – Suicidio

Lord Madness - Suicidio: Qui arriva la vecchia scuola hip hop, e son cazzi vostri. Primo disco per Lord Madness, che invece è sulla scena da molt...

Qui arriva la vecchia scuola hip hop, e son cazzi vostri. Primo disco per Lord Madness, che invece è sulla scena da molto tempo. Romano, attivo fin da pischello, milita in molti gruppi, tra i quali gli Inquilini sono i più famosi.

Amante della rima veloce e sciolta, le basi sono nettamente vecchia scuola, e il risultato è un gran disco di hip hop come se ne facevano anni fa, molto concreto e da sentire mille volte per capire tutte le sue sfacettature. Nel disco sono presenti alcuni momenti di stanca, ma sono fisiologici, poiché dopo tanti anni si aha talemtne tante cose da dire, che a volte si può fare confusione. Personalmente è uno dei migliori dischi di hip hop italiano che mi sia capitato di ascoltare ultimamente. Denso, fumoso e con mille input, bei flow e testi interessanti, tutto ciò che dovrebbe essere un disco hip hop di buona fattura. Daje.

https://waww.lordmadness.it

Lord Madness-Suicidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lionheart Valley of death II

“Valley of death II” per Arising Empire è il nuovo disco dei californiani di Oakland, Lionheart. Attivi dal 2007 incarnano, assieme ai Terror, la risposta dell’ovest al suono hardcore della costa est degli Usa.

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.