Le Case Del Futuro – Neve Ep

Le Case Del Futuro – Neve Ep

I Le Case Del Futuro, trio shoegaze/pop composto da Nicolò Brattoli, Greg Dalla Voce e Alessio Lonati, ritornano, a un anno di distanza da “Lucertole” (disco che gli ha permesso di partecipare a Moby Dick su Radio2 e di suonare al MIAMI Festival), con un nuovo ep in free download, Neve.

Il lavoro, composto da due brani inediti, una cover di Tungsteno (Scisma) e un remix da parte di Silent Panda/Deadly Panda (aka Luca Giovanardi degli Julie’s Haircut), prosegue, senza grosse novità, lungo il percorso intrapreso con il precedente disco.
Ad aprire sono il rock esplosivo di Come Volevi Vivere (strofe sognanti e ritornelli sparati in faccia) e il pop che si inchioda in testa di Neve. A chiudere, invece, Tungsteno degli Scisma (riaggiornata e riportata a nuova vita) e la versione dilatata e completamente sognante di L’Ultima (Silent Panda/Deadly Panda Remix).
Ci troviamo di fronte a quattro piacevoli brani che poco aggiungono a quanto già fatto dalla band, ma che, essendo in free download, vale comunque la pena ascoltare. In fin dei conti rappresentano un ottimo modo per ingannare il tempo, in attesa del prossimo lavoro lungo.

Tracklist:
01. Come Volevi Vivere
02. Neve
03. Tungsteno
04. L’Ultima

Line-up:
Nicolò Brattoli
Greg Dalla Voce
Alessio Lonati

LE CASE DEL FUTURO – pagina Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.