las vin up – caminata lunar china

las vin up - caminata lunar china 1 Iyezine.com

Pubblicato il

Scritto da

(Lepork records) Lo sapevate che i cinesi sono sbarcati sulla luna ed hanno apposto il loro rosso vessillo sulla sua irregolare crosta?
Alla faccia degli yankees che dicono di esserci arrivati più di 40 anni fa,in realtà era tutta una imperialistica montatura,i compagni orientali,figli di Mao e della rivoluzione culturale,sono arrivati là dove nessun altro essere umano era mai arrivato.

Chi mi ha detto tutto ciò?
Ma come,è tutto dimostrato dalla foto in copertina di “Caminata lunar China” delle travolgenti Las Vin up,straripante
trio tutto femminile proveniente dall’ Argentina.
135% punk rock de chicas come dicono le nostre,ed è tutto splendidamente vero, una sfavillante sfilata di pezzi che durano al massimo due minuti e mezzo e che fanno letteralmente impazzire,un suono magico che sa tanto di Ramones ma che,visto la loro appartenenza al sesso femminile,si può accostare a quello indimenticabile delle prime Donnas.
Aiuto sto finendo i superlativi!
Musica semplice,testi spensierati, cantato (in lingua madre) molto ispirato, in breve,tutto il meglio che esista.
In cotanta magnificenza avrei scelto come miei pezzi preferiti “Jhonny 66″,”Chun Lee” e “Mi chico es un boy scout” (grandissimo titolo),le altre sono “soltanto” canzoni splendide.
Io ho deciso le amo ncondizionatamente; ma sono già sposato e decisamente un pò attempato,ma se siete single, ho trovato le tre donne ideali per chiunque di voi,non fatevi scoraggiare dalla distanza,corteggiatele,fatele vostre e portatele in Italia,altro che Camoranesi, questo potrebbe essere l’acquisto più importante di tutti i tempi.
Per il Santo disco dell’anno…e siamo soltanto a maggio.

Info e contatti:
waww.lasvinup.com.ar waww.leporkrecords.com

las vin up - caminata lunar china 3 Iyezine.com

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.