dal 1999

Lara Groove – Lara Groove

La commistione dei generi è qui sintetizzata molto bene, senza confini e senza generare quella confusione che a volte deriva dal mettere troppi elementi in un sol calderone.

Recensione:
5/5

Lara Groove – Lara Groove

Da Milano l’esordio discografico di questo gruppo di funky soul con incursioni in altri generi, un grande ritmo e tanta melodia, con un bel gioco di voci tra uomo e donna.

Questi ragazzi hanno una grande padronanza della tecnica musicale e lo si sente. Non mancano nemmeno le idee valide, e tutto ciò cotnribuisce a rendere questo ep d’esordio molto piacevole, variegato e denso di ritmi.
I Lara Groove ci fanno tornare alla metà degli anni novanta, quando vi erano gruppi italiani che partivano dal funky soul per costruire belle impalcature sonore. La commistione dei generi è qui sintetizzata molto bene, senza confini e senza generare quella confusione che a volte deriva dal mettere troppi elementi in un sol calderone. Un esordio molto positivo.

TRACKLIST
1. Hello World
2. Nuvole
3. C.a.o.s.
4. Nonostante tutto
5. Liberi di

LINE-UP
Antonella Miccoli – Voce
Stefano Garavaglia – Voce / Synth / Sequenze
Stefano Molteni – Chitarra
Ivan Giussani – Basso
Fabio Ferlisi – Batteria

LARA GROOVE – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Hertz Kankarok – Gothic Materialism

“Gothic Materialism” è un album di non semplice fruizione ma capace di restituire molto in termini di varietà stilistica e voglia di sottarsi ai consueti stilemi.

Jim Jones All Stars, sei date in Italia

Reduce dall’infuocata performance estiva al Festival Beat di Salsmoggiore Terme, tornerà a farci visita in Italia a novembre Jim Jones, una delle figure più brillanti della scena garage rock mondiale (Thee Hypnotics, Black Moses, Jim Jones Revue, Jim Jones and the Righteous Mind) che calcherà