iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

June Of 44 E Slint Ristampano Materiale Per Il Record Store Day

La Touch And Go Records/Quarterstick Records ha ristampato i primi due album, fuori catalogo da oltre tre lustri, di una delle band-cardine del post-rock, i June Of 44, in occasione del primo segmento di celebrazioni del Record Store Day, che si terrà il 29 agosto.

Si tratta dei dischi “Engine Takes To The Water” (1995) e “Tropics And Meridians” (1996) entrambi rimasterizzati da Bob Weston e disponibili solo in formato LP color blu glaciale, in edizione limitata a 2000 copie ciascuno. Inoltre, conterranno un poster con un dipinto del compianto artista Ray Abeyta e un codice per il download digitale.

Sempre in ambito post-rock, la stessa label ripubblicherà, il 29 agosto, anche il singolo 12″ “Breadcrumb Trail/Good Morning, Captain” dei seminali Slint, in formato LP (con art design firmato da Jeremy DeVine dell’etichetta Temporary Residence, LTD) in edizione limitata a 2500 copie.

E’ possibile consultare questi link per maggiori dettagli. Di seguito, la promo clip degli album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.