June Of 44 e Slint ristampano materiale per il Record Store Day

June Of 44 e Slint ristampano materiale per il Record Store Day 1 - fanzine

June Of 44 e Slint ristampano materiale per il Record Store Day

Condividi:
Share

La Touch And Go Records/Quarterstick Records ha ristampato i primi due album, fuori catalogo da oltre tre lustri, di una delle band-cardine del post-rock, i June Of 44, in occasione del primo segmento di celebrazioni del Record Store Day, che si terrà il 29 agosto.

Si tratta dei dischi “Engine Takes To The Water” (1995) e “Tropics And Meridians” (1996) entrambi rimasterizzati da Bob Weston e disponibili solo in formato LP color blu glaciale, in edizione limitata a 2000 copie ciascuno. Inoltre, conterranno un poster con un dipinto del compianto artista Ray Abeyta e un codice per il download digitale.

Sempre in ambito post-rock, la stessa label ripubblicherà, il 29 agosto, anche il singolo 12″ “Breadcrumb Trail/Good Morning, Captain” dei seminali Slint, in formato LP (con art design firmato da Jeremy DeVine dell’etichetta Temporary Residence, LTD) in edizione limitata a 2500 copie.

E’ possibile consultare questi link per maggiori dettagli. Di seguito, la promo clip degli album.

Condividi:
Share
Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.