iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Iyezine Report 2013

Dopo quasi quindici anni di attività, abbiamo deciso di tornare sulla carta (si, all'inizio eravamo una fanzine cartacea fatta e finita). Si tratta di una settantina di pagine dove abbiamo cercato di mettere il meglio del 2013 trattato da noi.

Iyezine Report 2013

Essendo la prima volta che lo facciamo, personalmente ne sono molto orgoglioso. Spero che sia di vostro gradimento. Purtroppo, per questioni di budget e numero di pagine, non era pensabile inserire tutto quello che abbiamo pubblicato in digitale negli ultimi dodici mesi, ma spero che questo “riassunto” possa interessarvi e appassionarvi lo stesso.

Ah, bè, essendo che ve lo diamo in formato .pdf a 1,00 € e a 2,00 € in formato cartaceo, diciamo pure che lo consideriamo un ottimo modo per dimostrarci il vostro supporto!

A breve ci troverete in giro per la provincia di Savona (e se riusciamo, cerchiamo anche di sconfinare). Seguiteci!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Nessun commento

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Area Pirata Records, in arrivo il primo festival

Si svolgerà sabato 11 maggio, con una serata all’associazione culturale Arci “GOB – Ganz Of Bicchio” alle porte di Viareggio, il primo festival organizzato da Area Pirata Records, label toscana attiva dal 2001 che, com’è noto, è un punto di riferimento per le varie scene

Post Luctum – Seasons Greavings

Se dal punto di vista musicale l’ep risulta davvero efficace e vario, avvicinandosi in certi frangenti ai mai abbastanza lodati Daylight Dies, fondamentalmente appare più ritmato e incalzante rispetto ai quanto offerto dai Post Luctum nei due ottimi full length realizzati in precedenza.

DEMOTED

DEMOTED – Shit for Brains

DEMOTED – Shit for Brains: questo disco è quanto di più classico, in senso buono ovviamente, possiate desiderare da un disco hardcore.