Iyezine Report 2013

Iyezine Report 2013

Dopo quasi quindici anni di attività, abbiamo deciso di tornare sulla carta (si, all'inizio eravamo una fanzine cartacea fatta e finita). Si tratta di una settantina di pagine dove abbiamo cercato di mettere il meglio del 2013 trattato da noi.

Essendo la prima volta che lo facciamo, personalmente ne sono molto orgoglioso. Spero che sia di vostro gradimento. Purtroppo, per questioni di budget e numero di pagine, non era pensabile inserire tutto quello che abbiamo pubblicato in digitale negli ultimi dodici mesi, ma spero che questo “riassunto” possa interessarvi e appassionarvi lo stesso.

Ah, bè, essendo che ve lo diamo in formato .pdf a 1,00 € e a 2,00 € in formato cartaceo, diciamo pure che lo consideriamo un ottimo modo per dimostrarci il vostro supporto!

A breve ci troverete in giro per la provincia di Savona (e se riusciamo, cerchiamo anche di sconfinare). Seguiteci!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.