Iyecast Guestmix Ep15 – Stefano Infusino

Bene bene, episodio 15 del podcast Guestmix in vista, torniamo in Italia dopo la parentesi tedesca con Komabase, ma rimaniamo in ambito techno: il quindicesimo ospite di IYEzine per l'occasione è Stefano Infusino, da Prato, uno che si occupa di martellare di techno i colli toscani, lo stivale ed oltre.

Iyecast Guestmix Ep15 – Stefano Infusino

Stefano produce musica, per lo più singoli ed EPs, per una grande quantità di etichette italiane e non, ed attualmente è certamente uno tra i migliori “emergenti” nello stivale in quanto a techno, mettendo cioè un attimo da parte quelli identificabili nella “fascia top”, ovvero quelli che vedete sempre costantemente invariabilmente (e peraltro anche giustamente, però cavoli il nuovo ci spaventa così tanto!? Ah, già, noi italiani siamo mediamente ignorantelli, conosciamo solo una manciata di nomi) nelle line-up dei più importanti eventi.
Ad ogni modo questo non è molto attinente all’argomento, perciò ritorniamo in carreggiata per parlare di Stefano, che si è guadagnato il supporto di numerosi artisti di spessore assoluto nel genere, e del mix che consegna a noi di IYEzine!

Mi spiace stavolta di non essere riuscito ad applicare l’alternanza dei generi al podcast, vorrà dire che avrete una doppia razione di musica techno per motori a combustione interna, che farà andare su e giù i cilindri producendo potenza devastante.
Cinquantotto minuti circa di musica sconsigliata ai deboli di cuore vanno a formare questo mix, consegnandoci un bel biglietto da visita di Stefano. Biglietto che reca scritto per il primo quarto d’ora (tosto) la professione “demolitore”, per poi passare a “pilota intergalattico”, perchè nella seconda e più consistente parte del mix assistiamo alla dilatazione e all’esplorazione spaziale (seguendo un’impostazione particolarmente indicata per le performance nelle serate).
A farcire il mix con un ulteriore tocco personale ci pensano le tracce dello stesso Stefano: due released, più una misteriosa promo, lasciata untitled…

Dunque bando alle ciance, vi lascio all’ascolto del mix (scaricabile tramite il link sottostante) in compagnia di uno dei migliori picchiatori techno in circolazione in Italia, che ringraziamo e salutiamo calorosamente!

Buon ascolto, as usual, dal vostro podcaster Davide!

TRACKLIST

01. Raffaele Attanasio – Conformed 1
02. Silvision – G7a [Kaputt promo]
03. Space DJz – Intrusive Nostalgia (Audio Injection remix) [Clutch Trax promo]
04. Julixo – Genoma 1 (Weissnicht remix) [Kaputt promo]
05. Stefano Infusino – untitled promo track
06. Clutch Slip – Harpanoia (Myler remix) [Clutch Trax promo]
07. Stefano Infusino – Behind your Snake Eyes [Metodiq]
08. Space DJz – Re Remembering [Clutch Trax promo]
09. Logotech – Hosiris [LCR Records promo]
10. John Mitchell feat. Farrah – Blown (Jake Conlon remix) [Forte Techno promo]
11. Angel Costa – Crude [LCR Records promo]
12. Stefano Infusino – Y.A.T.J. [Crunch Control]
13. Dj Datch – Dimetrodon [MainConcept promo]
14. unknown – Anamnesis 1

Download: http://waww.mediafire.com/?wejl46eauy6ca4m

vi potrebbe anche piacere:

http://waww.iyezine.com/podcast/2395-iyecast-guestmix-ep.14-%96-komabase.htm

http://waww.iyezine.com/podcast/2364-iyecast-guestmix-ep.13%96tying-tiffany-%28ttl%29.htm

http://waww.iyezine.com/podcast/2342-from-iyezine%27s-archives-ep.4%96welcome-in-dystopia.htm

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita: