iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Iyecast Guestmix Ep.32 – Lilies On Mars

Iyecast Guestmix Ep.32 - Lilies On Mars: Nuova puntata del podcast Guestmix, stavolta abbiamo il piacere di pubblicare un mixtape che si spinge ai confini tra po...

Iyecast Guestmix Ep.32 – Lilies On Mars

Nuova puntata del podcast Guestmix, stavolta abbiamo il piacere di pubblicare un mixtape che si spinge ai confini tra pop ed elettronica, realizzato per noi dalle Lilies On Mars, duo formato da Marina e Lisa, due ragazze italiane con base a Londra che hanno pubblicato da poco il loro nuovo album in studio dal titolo “Ago”, che fa seguito al precedente lavoro datato 2014 dal titolo “Dot To Dot”.
Dopo essersi fatte notare per aver collaborato con il maestro Franco Battiato, le Lilies On Mars hanno proseguito col loro intreccio di sonorità pop intrise di contaminazioni, a partire da un inizio di impronta più tendente allo shoegaze, per arrivare fino ad oggi a un suono sempre più plasmato dalla componente elettronica, quasi un elettro-pop che strizza l’occhio al dream-pop.

Difficile, anzi riduttivo, descrivere e riassumere in due parole tutto ciò che riguarda la musica di queste due ragazze, e a maggior ragione le loro influenze: si capisce bene da questo mixtape, un bel contenitore musicale che racchiude molteplici forme al suo interno, e spazia continuamente da un genere o uno stile all’altro.
Ce n’è un pò per tutti i gusti, e questo contribuisce a renderne così invitante e intrigante l’ascolto! Perciò l’invito è a lasciarsi trasportare! Buon ascolto, con le Lilies On Mars!

STREAMING:

IYEcast Guestmix ep.32 – Lilies On Mars (2015) by In Your Eyes Ezine on Mixcloud

DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/download/xwi0vvucqe07x0c/IYEcast_Guestmix_ep32_-_Lilies_On_Mars_%282015%29.zip

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

SHELLAC – TO ALL TRAINS

Meglio mettere subito le cose in chiaro: è impossibile ascoltare questo disco con lucidità e distacco emotivo, quando non ci si è ancora ripresi dalla terribile notizia che ne ha preceduto l’uscita. Metabolizzare il lutto per la recente, improvvisa e prematura scomparsa di Steve Albini,

Intervista Tarantola

Intervista con Mauro Locandia fondatore dei Tarantola, reggae in combination Londra e Salento, con il singolo “Original terron” scirtto e prodotto a quattro mani con Sabaman.