I Nabat Celebrano 40 Anni Con Un 7 Pollici E La Discografia In Digitale

I Nabat Celebrano 40 Anni Con Un 7 Pollici E La Discografia In Digitale

La Oi! punk band bolognese Nabat, tra le più longeve a essere emerse dal sottobosco dell’underground italiano, è arrivata al traguardo del quarantesimo anno del proprio percorso musicale e di vita. Per celebrare l’evento, il gruppo ha incaricato le label Ammonia Records, Tufo Rock Records e Punx Crew Music Publishing di unire le forze per pubblicare, dal gennaio 2021, il materiale più datato del catalogo, ancora assente dalle piattaforme in streaming su internet, rendendo così l’intera discografia del combo (capitanato da Steno) disponibile per l’ascolto/acquisto anche in formato digitale.

A corredo dell’operazione, verrà rilasciata anche nuova musica, un 7″, previsto per la primavera 2021.

I Nabat Celebrano 40 Anni Con Un 7 Pollici E La Discografia In Digitale 1 - fanzine


 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Rossomalpaolo

La prima volta che ho interagito con Paolo aka Rossomalpaolo è stato in un periodo in cui ero curiosa di sperimentare i limiti del mio corpo.

E’ morto Tom Verlaine

Un’altra orrenda notizia arriva a funestare questi primi sprazzi di 2023 in termini di perdite musicali. In queste ultime ore ci ha lasciati infatti, dopo una breve malattia, anche il cantante, chitarrista e songwriter statunitense Tom Verlaine.

Grandiosa Muerte – Egregor

Dietro al nome Grandiosa Muerte c’è un uomo solo saldamente al comando, il suo nome è Max Gutiérrez Sánchez, già fondatore di altri tre gruppi : Ravensouls, December’s Cold Winter, e Advent Of Bedlam. Max ha conosciuto l’abbraccio mortale del metal quando abitava in Spagna ed è lì che ha contribuito a fondare i suoi primi gruppi.

Märvel – Double Decade

Grandissimo ritorno degli svedesi Märvel uno di gruppi di hard rock scandinavi più longevi ed apprezzati, e il perché del loro successo è racchiuso in questa doppia raccolta celebrativa.