Humanitas Error Est – Human Pathomorphism

La loro potenza è notevole, ed in alcuni passaggi si scorgono con piacere i migliori Satyricon.

Humanitas Error Est – Human Pathomorphism

Progetto nato nel 2013 in Germania, con membri di gruppi come Lebenssucht e Goatfuck e Valgaldrar.

La missione è fare un black pagan metal il più possibile spinto verso la misantropia e le peggiori pulsioni anti religiose e direi che ci riescono molto bene. Il suono è molto aggressivo, con forti legami con la seconda ondata del black metal. La loro potenza è notevole, ed in alcuni passaggi si scorgono con piacere i migliori Satyricon. Ogni musicista qui è coinvolto per fare male, per essere lupi fra le pecore, per tradurre in musica l’odio che muove i passi di certi persone. Gli Humanitas Error Est però non sono solo questo ma molto altro, perché hanno un’ottima capacità di composizione che permette loro di tenere molto alta la tensione per tutto il disco.
Un ottimo disco di nera misantropia.

TRACKLIST
1.Destroyer Of Worlds
2.Quod Homo Appellatur Morbus Est
3.Pain Feeder
4.Jagdzeit
5.My Sexual Benediction
6.Raping Religions
7.One Piece Human
8.Die Macht Deines Glaubens
9.Skinning Alive
10.Bestial Penetration
11.Human Pathomorphism

LINE-UP
S CAEDES – vocals
GHOUL – vocals
TSAR – guitar
VOID114 – guitar
ROGAN – bass
AHEPHAÏM – drums

HUMANITAS ERROR EST – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.