haulin ass – towards which fututre

haulin ass - towards which fututre 1 - fanzine

Gli Haulin’ass sono insieme da ben 12 anni e hanno cominciato come gruppo punk e hard-core melodico.
per questo mi chiedo perchè farsi cogliere del mefitico morbo new-school?
E’ vero peccato perchè i nostri nel loro non sono neppure troppo stereotipati, ma quando ,ad esempio,il cantante carica troppo la voce di quella inutile enfasi rende il tutto francamente insopportabile.

In alcuni casi come in “Lei regina” o in “Rock’n’roll nightmare”,la seconda sopratuttto più vecchia scuola, il gruppo dimostra indubbie qualità, ma rovina il tutto con pezzi di una pesantezza inconmensurabile.
Non è mai troppo tardi per tornare sui propri passi e sono convinto che voi possiate farlo;un pò di vecchio e sano punk farebbe bene a voi e a chi vi ascolta.

Avatar

Autore: Il Santo

Il Santo alias Luca ovvero il secondo (o il primo,fate voi) urlatore alla sbarra,a proposito tutti sul podcast ad ascoltarci.Il sopranome l'ho adottato non per motivi religiosi, ma ispirandomi al miticopersonaggio interpretato da Roger Moore nello splendido telefilm Simon Templar.MI piace ascoltare musica,leggere,il gioco del calcio,pensare con la mia testa.Mi piace il sublime e il terribile, il rock'n'roll piu' semplice ma anche un sacco di altre cose. Mi piacciono le persone che non si fanno di inutili menate per questo mi piacciono Simone e Loriana e per questo scrivo e sostengo In your eyes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.