iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Hattori Hanzo – Eau De Punk

Hattori Hanzo - Eau De Punk: Non aspettatevi il punk ,ma una robusta dose di pop che s'incontra con il rock. Da Alessandria, alla seconda prova, gli ...

Hattori Hanzo – Eau De Punk

Non aspettatevi il punk ,ma una robusta dose di pop che s’incontra con il rock. Da Alessandria, alla seconda prova, gli Hattori Hanzo escono con un album ottimamente prodotto, con vari spunti buoni, pure con una tinta finale di elettronica. Il cantato però a mio avviso è assolutamente inadeguato, non si adatta alla musica, e sembra molto impostato.

Gli Hattori Hanzo sono uno di quei gruppi che si aggira sul labile confine tra commerciale e alernativo, tanto per usare due termini stupidi, ma che alla fine risultano non essere né carne né pesce. Le idee ci sono, i mezzi pure, ma rimane un gusto indelebile di melenso, e anche un po’ manieristico. Gli Hattori Hanzo se si concentrassero meno sul pseudo punk che proprio non gli riesce, e svilupassero maggiormente il loro lato pop ed elettronico, tirerebbero fuori un gran disco di power pop, o comunque una proposta più originale di questa.

Hattori Hanzo-Eau De Punk

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Terramorta – Intifada

Esordio discografico per i Terramorta, gruppo grindcore metal con un tiro esagerato, un qualcosa che ti si attacca addosso come una sanguisuga e non ti molla fino alla fine.

septic state

Septic State – Life Of Hate

Septic State: ennesimo progetto riuscitissimo e fedele a nessuna linea della Extreme Chaos Records, perché il chaos è vita, e suono