Gpl Hc – Phoenix

Gpl Hc – Phoenix

Gpl Hc - Phoenix: Alfieri di un hardcore melodico di ottima fattura, tornano dopo lo scioglimento del 2005 e la ripresa del 2010. Dicev...

Alfieri di un hardcore melodico di ottima fattura, tornano dopo lo scioglimento del 2005 e la ripresa del 2010.

Dicevamo hardcore melodico fatto molto ma molto bene, con cambi e stacchi tutti al loro posto. I Gpl Hc sono di Vigevano, una delle tante sonnolente cittadine italiane, ma grazie al loro sudore e alla loro musica i ragazzi sono riusciti a suonare in giro, divertendosi e facendo tutto a modo loro. Questo ep di sei tracce potrebbe essere il viatico per conquistare un posto al sole, le capacità ci sono tutte. I riferimenti sono i soliti di questo genere, ovvero i primi Strung Out, Strike Anywhere ma soprattutto Propagandhi, pur senza averne la carica sovversiva. Divertenti, solari e bel suono, cosa volete di più da un gruppo di Hc melodico ?
Per avere il disco rivolgetevi al gruppo.

http://www.facebook.com/GPLHC

Gpl Hc - Phoenix 1 - fanzine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.