Gpl Hc – Phoenix

Gpl Hc - Phoenix: Alfieri di un hardcore melodico di ottima fattura, tornano dopo lo scioglimento del 2005 e la ripresa del 2010. Dicev...

Gpl Hc – Phoenix

Alfieri di un hardcore melodico di ottima fattura, tornano dopo lo scioglimento del 2005 e la ripresa del 2010.

Dicevamo hardcore melodico fatto molto ma molto bene, con cambi e stacchi tutti al loro posto. I Gpl Hc sono di Vigevano, una delle tante sonnolente cittadine italiane, ma grazie al loro sudore e alla loro musica i ragazzi sono riusciti a suonare in giro, divertendosi e facendo tutto a modo loro. Questo ep di sei tracce potrebbe essere il viatico per conquistare un posto al sole, le capacità ci sono tutte. I riferimenti sono i soliti di questo genere, ovvero i primi Strung Out, Strike Anywhere ma soprattutto Propagandhi, pur senza averne la carica sovversiva. Divertenti, solari e bel suono, cosa volete di più da un gruppo di Hc melodico ?
Per avere il disco rivolgetevi al gruppo.

http://www.facebook.com/GPLHC

Gpl Hc - Phoenix - In Your Eyes Ezine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

“Riflessioni sulla pena di morte” di Albert Camus, edito da SE

Riflessioni sulla pena di morte di Albert Camus

“Réflexions sur la guillotine” è un saggio del ’57 di Camus che appare prima sulla “Nouvelle Revue Francaise” e poi nel libro “Réflexions sur la peine capitale”

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.