Gore Vidal – Il Divano Rende Sterili

Gore Vidal – Il Divano Rende Sterili

Gore Vidal - Il Divano Rende Sterili: C'è in Italia,per ogni gruppo che voglia proporre un certo tipo di suono,lo scomodo e impegnativo paragone con i Marlene...

C’è in Italia,per ogni gruppo che voglia proporre un certo tipo di suono,lo scomodo e impegnativo paragone con i Marlene Kuntz, e questo vale anche per i pur validi Gore vidal.
I cinque pezzi che compongono questo loro mini-cd come potrete dedurre dalla prefazione resentano un rock alla Sonic Youth meno irruenti con testi evocativi e rigidamente in lingua madre.

Come detto i nostri,nel loro,non sono affatto male,partono da una bella copertina e da un Altrettanto bel titolo,offrono dei testi ben curati,ma difettano terribilmente di originalità.
I mezzi per migliorare ci sarebbero e,per quanto mi riguarda,la band li saprà certamente utilizzare.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.