gore vidal-il divano rende sterili

C’è in Italia,per ogni gruppo che voglia proporre un certo tipo di suono,lo scomodo e impegnativo paragone con i Marlene Kuntz, e questo vale anche per i pur validi Gore vidal.
I cinque pezzi che compongono questo loro mini-cd come potrete dedurre dalla prefazione resentano un rock alla Sonic Youth meno irruenti con testi evocativi e rigidamente in lingua madre.

Come detto i nostri,nel loro,non sono affatto male,partono da una bella copertina e da un Altrettanto bel titolo,offrono dei testi ben curati,ma difettano terribilmente di originalità.
I mezzi per migliorare ci sarebbero e,per quanto mi riguarda,la band li saprà certamente utilizzare.

Avatar

Autore: Il Santo

Il Santo alias Luca ovvero il secondo (o il primo,fate voi) urlatore alla sbarra,a proposito tutti sul podcast ad ascoltarci.Il sopranome l'ho adottato non per motivi religiosi, ma ispirandomi al miticopersonaggio interpretato da Roger Moore nello splendido telefilm Simon Templar.MI piace ascoltare musica,leggere,il gioco del calcio,pensare con la mia testa.Mi piace il sublime e il terribile, il rock'n'roll piu' semplice ma anche un sacco di altre cose. Mi piacciono le persone che non si fanno di inutili menate per questo mi piacciono Simone e Loriana e per questo scrivo e sostengo In your eyes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.