Gli Sportivi – Crazy Love Collection

Gli Sportivi – Crazy Love Collection

Lorenzo Petri e Nicola Zanetti rispettivamente chitarra – voce e batteria, a colazione picchiano i Black Keys, poi dopo pranzo insegnano a suonare a Jon Spencer e la notte scompaiono ad un incrocio con Robert Johnson e il suo compagno cornuto. Questo Ep estrae per primo la pistola dalla fondina ed è giustificato alla grande.

Il dinamico duo veneziano sbuffa, suda e corre tantissimo, per questo sono Gli Sportivi. Blues rock di grandissimo impatto, con forza minimale e passione vera. Cinque brani al fulmicotone che passeranno velocissimi e vi faranno godere molto. Dopo l’esordio “Black Sheep” dell’anno scorso si confermano con questo breve disco, che farebbe la felicità di Jack White. Se non sapeste che i due signori sono veneziani, li situereste in qualche bettola di New Orleans o nel Texas più profondo e bastardo. Cinque schiaffi, da gustarsi bevendo forte e sputando di lato.

Tracklist:
1.Boom Boom
2.Crazy Hazy Kisses
3.Hoogie Boogie
4.I Feel Ok
5.Mexicali Baby

Line-up:
Lorenzo Petri – Chitarra e Voce
Nicola Zanetti – Batteria

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.