Gerson – Generazione In Difficoltà

Punk e rock, bastardaggine e voglia di divertirsi, non ci vuole poi tanto, e i Gerson lo sanno. Personalmente li ritengo punk’n’roll, nel senso che, come tanti gruppi d'esperienza, vanno leggermente più lenti ma centrano perfettamente il bersaglio.

Gerson – Generazione In Difficoltà

Circa ogni due anni esce un disco dei Gerson ed è sempre un piacere risentirli, biennio dopo biennio. Le tematiche sono quelle della vita di tutti i giorni, degli scazzi e della merda che vediamo in giro. Sentire i Gerson mi dà personalmente molta sicurezza, nel senso che so che ci sono, come un difensore con un buon portiere dietro le spalle. Questi non sono dischi eccezionali, ma è musica che ti fa sempre piacere ascoltare, da piccino e da grande. Molti gruppi punk sono scomparsi, non i Gerson, che hanno sicuramente qualcosa in più e lo dimostrano anche con questo disco. Sporchi, ubriachi e malpensanti, per nostra fortuna .

Tracklist:
1.Il debito scaduto
2.Generazione in difficolta
3.Via da milano
4.Pessimo oroscopo
5.Via dal palco
6.Masticati e risputati
7.La strada di fango
8.Triste risveglio
9.Mai
10.Sei colpi in aria
11.Fuori tempo limite
12.Alla nostra velocita
13.Sopra al cielo

Line-up:
Paolo Gerson – Voce e Chitarra
Steve Gerson – Chitarra e Cori
Rufus – Basso e Voce
Trinità jack – Batteria

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.