Galaxie 500, Ristampato Live Album Per Il Record Store Day

Galaxie 500, Ristampato Live Album Per Il Record Store Day:

In occasione della prima tranche di celebrazioni del <a href="https://recordstoreday.com/Home"...

Galaxie 500, Ristampato Live Album Per Il Record Store Day

In occasione della prima tranche di celebrazioni del Record Store Day, che si terrà il 29 agosto, i Galaxie 500 pubblicheranno, sulla loro label 20-20-20 Records, una speciale ristampa dell’album live “Copenhagen”, registrato l’1 dicembre 1990 nella capitale danese.

La reissue, disponibile in 2000 copie, presenta un nuovo artwork ed è per la prima volta in formato vinile, con una speciale incisione del tatuatore Matt Crocker a riempire la quarta facciata del doppio Lp.

Di seguito, artwork e tracklist dell’album.

Galaxie 500

SIDE A:
1. Decomposing Trees
2. Fourth Of July
3. Summertime

SIDE B:
1. Sorry
2. When Will You Come Home
3. Spook

SIDE C:
1. Listen, The Snow Is Falling
2. Here She Comes Now
3 Don’t Let Our Youth Go To Waste

SIDE D
Etching

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,