iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Gaben – Cane

Gaben - Cane: ( BENKA RECORDS 2010) : certo che dallo skateare a passare a fare dischi come questo deve proprio piacerti la musica. Mu...

Gaben – Cane

( BENKA RECORDS 2010) : certo che dallo skateare a passare a fare dischi come questo deve proprio piacerti la musica. Musica vissuta, mangiata, sputata, realtà vista con il filtro della completa passione verso i suoni. Gaben, è stato complice del cantante dei Giuliodorme Giulio Coda, che ora lo fa uscire per la sua Benka Records, lo stesso che ha lanciato Violante Placido nel mondo della musica.

Perfettamente integrato nell’alternativo italiano, la proposta di Gaben è un caleidoscopio di suoni, di maniere, di sensazioni, che in certe parti convince in altre meno, ma rimane sempre un prodotto valido. Potete trovare testi ipnotici ed iperrealisti, come sogni ad occhi aperti, su tutto aleggia l’immanente noia della provincia. Alla lunga stanca un po’, poiché a cose originali, alterna momenti troppo simili tra loro. Sicuramente c’è chi fa meglio queste cose, ma altrettanto sicuramente c’è chi lo fa peggio. Intermedio, tendente verso l’alto.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Kayleth – New Babylon

Kayleth – New Babylon: gruppo spaziale anzi meglio un ensemble fantascientificoe lo nobilitano con uno stoner rock molto prog e melodico.

Nightblaze – Nightblaze

I Nightblaze esordiscono con il debutto omonimo per Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group , con un hard rock dalle forti tinte Aor e molto melodico.

Nidoja – Ubt _ Angapp Music

Nidoja – Ubt _ Angapp Music: Un disco prezioso, suonato e sentito in maniera molto diversa rispetto alla maggioranza dei dischi attuali

Lares – Et in arcadia ego

Lares – Et in arcadia ego : possiede quel tocco speciale, quell’atmosfera particolare che hanno pochi dischi che fluttuano in una dimensione differente dalla nostra.