Freshbeat – Storyteller

Freshbeat - Storyteller: Freshbeat. da un nome così ci si aspettano basi con forti contaminazioni house, bassi che scassano l'impianto della tua ...

Freshbeat – Storyteller

Freshbeat. da un nome così ci si aspettano basi con forti contaminazioni house, bassi che scassano l’impianto della tua auto, suoni sintetici che sconvolgono il tuo cane. E invece no. L’obbiettivo di questo mixtape è quello di farsi sentire e non semplicemente ascoltare. Per farlo il producer di Trento si affida ad alcuni tra i migliori in circolazione.

Come dicevo dunque è la musica che lascia spazio alle parole, diventando un piacevole sottofondo, un po’ old school, che gli intenditori sicuramente apprezzeranno.
Come suggerisce il titolo il disco tratta un unico argomento, ma che forse è quello con più sfaccettature possibili. Ogni artista ha il compito di raccontare una storia, personale o inventata, e adattarla alle squisite produzioni del beatmaker; Il risultato è ottimo, 15 tracce una più bella dell’altra, dove l’ascoltatore può condividere situazioni, evocare ricordi, o semplicemente godersi un ottimo lavoro.
Amir, Dj MS, Maxi-B, FatFatCorfunk e Lord Madness sono alcuni tra gli artisti che hanno preso parte al progetto, il quale per non farsi mancare niente è anche in freedownload su lacasadelrap.com davvero da non farselo scappare, Per i nostalgici del lettore cd, è disponibile la copia fisica del disco, con la copertina realizzata da Mecna.

Freshbeat - Storyteller - In Your Eyes Ezine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,