Flogging Molly Live

Flogging Molly Live: Mi ero appena coricato, quando, all 1 di notte di Lunedi mi squilla il telefono... neanche apro gli occhi e rispondo: “...

Flogging Molly Live

Mi ero appena coricato, quando, all 1 di notte di Lunedi mi squilla il telefono…
neanche apro gli occhi e rispondo: “Oh, tanto lo so che non dormi, Domani sera ci sono i Flogging Molly a Milano… andiamo?” Rispondo “SI! Cazzo” senza pensarci troppo e mi giro dall’altra parte… è Cosi che il giorno dopo mi ritrovo macchina piena e birre in lattina verso il Carroponte di Sesto San Giovanni.

Arriviamo e rimaniamo a bocca aperta, il posto è veramente bello e tenuto alla perfezione, ma la cosa incredibile è che qui sorridono tutti! Noi siamo Liguri, ed è vero che come ospitalità non siamo i migliori sulla piazza, ma qui sembrano tutti contenti di partecipare a questa figata!
Persino i ragazzi che fanno lo strappo dei biglietti che di solito non brillano per simpatia sono Gentilissimi! Se ancora non conoscete il posto date un occhiata alla programmazione qui è davvero consigliato waww.carroponte.org
Con questa bella dose di energia ci addentriamo in mezzo alla gente che per la verità non è ancora tantissima e iniziano gli Street Dogs che partono decisamente Punk Rock per poi finire con i loro pezzi piu Folk, giusta introduzione ai Flogging Molly!
Per chi non li conoscesse sono i piu grandi esponenti di un genere che per la verità di esponenti famosi ne ha pochi, loro sono di fatto un gruppo Celtic Punk, ma in ogni caso qualunque cosa siano sono veramente potentissimi, portano sul palco un energia e un sound veramente unico, il violino e il banjo fanno veramente la differenza!
Nel frattempo le persone si sono moltiplicate, è tutto pieno sino al prato e tutto è diventato elettrico e squisitamente Irish!
Sottopalco è un pogo continuo un via vai di gente sudata e contenta e quando si sente risuonare l’attacco di Drunken Lullabies tutto il prato di sposta in avanti di 10 metri, ballavano anche le transenne! Un ora e mezza di concerto che và visto, che non annoia mai…
Location Splendida e Musicisti superlativi tutto giusto per i Flogging Molly al Carroponte di Milano.

flogging molly live 2011 italy

flogging molly live 2011 italy

flogging molly live 2011 italy

flogging molly live 2011 italy

flogging molly live 2011 italy

flogging molly live 2011 italy

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita: