flogging molly live

flogging molly live 1 - fanzine

flogging molly live

Mi ero appena coricato, quando, all 1 di notte di Lunedi mi squilla il telefono…
neanche apro gli occhi e rispondo: “Oh, tanto lo so che non dormi, Domani sera ci sono i Flogging Molly a Milano… andiamo?” Rispondo “SI! Cazzo” senza pensarci troppo e mi giro dall’altra parte… è Cosi che il giorno dopo mi ritrovo macchina piena e birre in lattina verso il Carroponte di Sesto San Giovanni.

Arriviamo e rimaniamo a bocca aperta, il posto è veramente bello e tenuto alla perfezione, ma la cosa incredibile è che qui sorridono tutti! Noi siamo Liguri, ed è vero che come ospitalità non siamo i migliori sulla piazza, ma qui sembrano tutti contenti di partecipare a questa figata!
Persino i ragazzi che fanno lo strappo dei biglietti che di solito non brillano per simpatia sono Gentilissimi! Se ancora non conoscete il posto date un occhiata alla programmazione qui è davvero consigliato waww.carroponte.org
Con questa bella dose di energia ci addentriamo in mezzo alla gente che per la verità non è ancora tantissima e iniziano gli Street Dogs che partono decisamente Punk Rock per poi finire con i loro pezzi piu Folk, giusta introduzione ai Flogging Molly!
Per chi non li conoscesse sono i piu grandi esponenti di un genere che per la verità di esponenti famosi ne ha pochi, loro sono di fatto un gruppo Celtic Punk, ma in ogni caso qualunque cosa siano sono veramente potentissimi, portano sul palco un energia e un sound veramente unico, il violino e il banjo fanno veramente la differenza!
Nel frattempo le persone si sono moltiplicate, è tutto pieno sino al prato e tutto è diventato elettrico e squisitamente Irish!
Sottopalco è un pogo continuo un via vai di gente sudata e contenta e quando si sente risuonare l’attacco di Drunken Lullabies tutto il prato di sposta in avanti di 10 metri, ballavano anche le transenne! Un ora e mezza di concerto che và visto, che non annoia mai…
Location Splendida e Musicisti superlativi tutto giusto per i Flogging Molly al Carroponte di Milano.

flogging molly live 2011 italy

flogging molly live 2011 italy

flogging molly live 2011 italy

flogging molly live 2011 italy

flogging molly live 2011 italy

flogging molly live 2011 italy

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.