iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Festival Di Invasione Monobanda – 7 Marzo 2014

Al 30 Formiche, a Via del Mandrione 3 (Pigneto), venerdi 7 marzo si avvicenderanno sul palco 6 mostruosi monobanda in una notte sola per la prima edizione di questo festival:

30 Formiche e Dead Music sono lieti di annunciare la prima edizione del “Festival di Invasione Monobanda”

Invasione Monobanda è lo sforzo personale della Dead Music di dare voce a qualsiasi One Man Band che abbia qualcosa da strillare nel microfono mentre simultaneamente suona più strumenti convinti che anche un uomo solo possa fare tanto rumore.

Al 30 Formiche, a Via del Mandrione 3 (Pigneto), venerdi 7 marzo si avvicenderanno sul palco 6 mostruosi monobanda in una notte sola per la prima edizione di questo festival:

Mumblin’ Caveman (Francia)
Tumba Swing (Spagna)
PatPend (Italia)
Spookyman (Italia)
Giancane (Italia)
Steddie& the Buried Marilyns (Italia)

Ingresso con Tessera Arci + Sottoscrizione
Per Info:
Invasione Monobanda

Dead Music

Trenta Formiche
Via del Mandrione 3 (Pigneto)

Media Partners:
Komakino zine
In Your Eyes zine
Radio Boh

Inoltre nella prima sala del 30 Formiche abbiamo allestito uno spazio dedicato ad etichette e marchi della scena indipendente romana per dare risalto a tutte quelle realtà che cercano di resistere all’omologazione culturale.
Hanno aderito a questa iniziativa:
HELL NATION store
Hocus Pocus Record Store
Rave Up Records
Ainai Spirit (Vintage Inspired T-Shirts)
Viola Editrice (passione per la scrittura)
Shamapalove Clothing

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Frontiere Sonore Radio Show #14

Scopri “il Deca e Simone Benerecetti” con Massimo Rocca: una serata all’insegna di Asakaira, Shabazz-Palaces e altri talenti da non perdere!

The Dandy Deads

The Dandy Deads

Dandy Deads, band toscana di chi, come noi, ha inoculato dentro di sé la pervicace patologia succitata e non vuole saperne di mollare il colpo, di appendere gli strumenti al chiodo, di irrigimentarsi nel grigiore del piatto vivere quotidiano.

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Mogwai – The bad fire

Mogwai “The bad fire”: il nuovo album celebra 30 anni di musica, tra emozioni e suoni. Scopri le storie dietro i brani del quartetto scozzese.