iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Evolution So Far – Dylar

Evolution So Far - Dylar: (DONNA BAVOSA RECORDS E ALTRI 2008) : gli Evolution so far vengono da La Spezia, e come dicono loro non è una bella cosa...

Evolution So Far – Dylar

(DONNA BAVOSA RECORDS E ALTRI 2008) : gli Evolution so far vengono da La Spezia, e come dicono loro non è una bella cosa (concordo pienamente). Portatori insani di un gran bel risentimento per questo simpatico mondo fatto per gli stronzi, esprimono rabbia in maniera costruttiva e con testi veramente pensanti.

Lo stile musicale prende moltissimo dall’hc americano ed europeo degli anni ottanta e novanta. La produzione è precisa, e loro stanno migliorando di prova in prova, non si riesce molto facilmente a smettere di sentirli, carpiscono perfettamente lo spirito hc e hanno una grande umiltà. Il lavoro è stato coprodotto da molte realtà, come succede da anni, poichè l’unione fà la forza, e se non si fà così si scompare. Il lavoro è dedicato al loro conterraneo prof. Bad Trip, che ci manca tantissimo…caro professore senza di te questo schifo fà ancora più schifo.

ww.evolutionsofar.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Terramorta – Intifada

Esordio discografico per i Terramorta, gruppo grindcore metal con un tiro esagerato, un qualcosa che ti si attacca addosso come una sanguisuga e non ti molla fino alla fine.

septic state

Septic State – Life Of Hate

Septic State: ennesimo progetto riuscitissimo e fedele a nessuna linea della Extreme Chaos Records, perché il chaos è vita, e suono