iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

ESCLUSIVA: video “Red Tip” degli Happy Fear Club

 gli HAPPY FEAR CLUB  che nascono nel novembre del 2023 per impulso del bassista Massimiliano Amoroso

Presentiamo con piacere gli HAPPY FEAR CLUB  che nascono nel novembre del 2023 per impulso del bassista Massimiliano Amoroso, coadiuvato dal chitarrista Vincenzo Polizzi. Ad essi si sono poi aggiunti il batterista Enrico Tomaselli e la cantante Brenda Taormina.

La band propone un Indie-Rock non canonico, spesso indirizzato verso soluzioni ritmico-armoniche inconsuete.

Il 16 marzo il gruppo ha presentato in anteprima sull’emittente inglese XRP Radio il loro primo demo-single: “Red Tip”. Il 13 aprile ci sarà il loro esordio live sul palco della Mind House di Palermo, mentre il 20 aprile la band presenterà ufficialmente il primo video.

Happy Fear Club

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=61553350747862

Instagram: https://www.instagram.com/happyfearclub/

Esclusiva: Video &Quot;Red Tip&Quot; Degli Happy Fear Club 01 Hfc Foto Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

M. B. & P.U.M.A. – Moho Abyss

Esce per la tedesca Attenuation Circuit il nuovo lavoro di M.B. & P.U.M.A. “Moho abyss”, opera algida e bellissima di elettronica oltranzista.

Fade Evare - Welcome Back

Fade Evare – Welcome Back

“Welcome Back” è un incantesimo pronunciato a suon di trip hop anni ’90, incanalato dai Fade Evare per chiudere la propria comunità in una bolla di dolce malinconia.