iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Enamel Verguren – I’m Not Like Everybody Else Mod Chronicles Vol. 2

Enamel Verguren - I'm Not Like Everybody Else Mod Chronicles Vol. 2: The 1990's british mod scene. Già un libro che si intitola come una canzone dei Kinks (e che canzone!) non può che esse...

Enamel Verguren – I’m Not Like Everybody Else Mod Chronicles Vol. 2

The 1990’s british mod scene.
Già un libro che si intitola come una canzone dei Kinks (e che canzone!) non può che essere un qualcosa da non perdere. Se a ciò si aggiunge che questo volume è qualcosa di più di un semplice libro ma una magnifica raccolta di foto,per lo più in un suggestivo bianco e nero,articoli, reports e memorabilia varia di quell’esplosione di creatività e di stile che è stata la scena neo-mod degli anni ’90 rende il tutto pressochè imperscindibile.

Duecento e passa pagine in cui compaiono stilosissimi mods e accattivanti modettes,nonchè rari skinheads,in completi elegantissimi ed inappuntabili,bands indimenticabili (dai notossimi Jam agli indimenticabili Prisoners fino ai più oscuri,ma non per questo meno valenti,Clique),vespe e lambrette cromotissime,un’autentica gioia per gli occhi e per il cuore.
Se vi sentite parte dell’universo mod o ne siete in qualche modo contigui acquisto d’obbligo,se soltanto siete incuriositi da un mondo che affonda le sue radici nel passato ma che è tutt’oggi vitalissimo quatomeno consigliato,se invece non sapete bene di cosa sto parlando,sempre che ve ne sia fra i lettori di questa recensione,almeno un’occhiata potrebbe aprirvi le porte di uno stile di vita che da oltre quarant’anni rende questa valle di lacrime un posto migliore dove vivere.

This is a mod mod world,but i’m glad to spin whit it!

Info e contatti:
waww.modchronicles.info
Shaman publishing

Enamel Verguren - I'M Not Like Everybody Else Mod Chronicles Vol. 2

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

GAZA SURF CHRONICLES E3

Con il passare delle settimane il problema principale si è rivelato la mancanza di acqua potabile e di conseguenza come badare alla propria igiene intima.

Amarok – Resilience

La cifra compositiva degli Amarok è piuttosto personale in quanto, rispetto al più canonico sludge doom, la band californiana non teme di rallentare i ritmi fino a sfiorare un’asfissia scongiurata dal mood atmosferico e melodico che pervade buona parte di un lavoro riuscito come Resilience.

THE BEVIS FROND – FOCUS ON NATURE

Nick Saloman è uno di quei musicisti che, a dispetto delle mode e dell’attualità del contesto storico-musicale (e nel fare ciò, per fortuna, è ancora in buona compagnia: Billy Childish, Graham Day, Robyn Hitchcock, Anton Newcombe, Mike Stax, Robert Pollard…) è sempre andato dritto per