iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Dulce Pajara De Juventud – Dulce Pajara De Juventud

Dulce Pajara De Juventud - Dulce Pajara De Juventud: Ci sono dischi che sono epifanie, ovvero inevitabili manifestazioni di ciò che è. Codesto disco è un palesarsi di alt...

Dulce Pajara De Juventud – Dulce Pajara De Juventud

Ci sono dischi che sono epifanie, ovvero inevitabili manifestazioni di ciò che è.

Codesto disco è un palesarsi di altri mondi, la gamma delle emozioni dalle più belle alle più brutte, è musica.
Disco di debutto per questi quattro ragazzi ( tre maschietti ed una ragazza ) provenienti da El Baix Llobregat, ovvero cintura industriale di quella capitale economica che è Barcellona. In dieci tracce possiamo trovare musica strumentale e canzoni cantate, cose indie o cose più rock, ma sopra a tutto ciò c’è un’incredibile cifra sitilistica, ed un’intensità che è inesprimibile a parole. Il disco colpisce in pieno, rompe gli argini e straripa libero nel nostro cervello. Non importa neanche che sia un debutto, comta che sia tangibile e qui. I Dulce Pajara de Juventud oserei definirli un gruppo metal nell’attitudine, ovvero dare tutto e subito, avendo voglia di emozionare, senza inutili menate o sofismi. Post o rock o pre qualcosa, scegliete voi la vostra definizione per questo disco omnicomprensivo. Se non lo avete ancora notato, la Bcore sforna da anni dei dischi eccezionali, e si migliora sempre, sentite questo disco e poi ditemi.

waww.bcoredisc.com

Dulce Pajara De Juventud

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Bineural – Bineural ep

Bineural – Bineural ep:Questo ep omonimo è una danza in fallace equilibrio sull’orlo dell’abisso che viviamo ogni giorno, ordinato e matematico caos musicale, felice libertà senza vincoli, come la musica dovrebbe essere.

Intervista Tarantola

Intervista con Mauro Locandia fondatore dei Tarantola, reggae in combination Londra e Salento, con il singolo “Original terron” scirtto e prodotto a quattro mani con Sabaman.