iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Dulce Pajara De Juventud – Dulce Pajara De Juventud

Dulce Pajara De Juventud - Dulce Pajara De Juventud: Ci sono dischi che sono epifanie, ovvero inevitabili manifestazioni di ciò che è. Codesto disco è un palesarsi di alt...

Ci sono dischi che sono epifanie, ovvero inevitabili manifestazioni di ciò che è.

Codesto disco è un palesarsi di altri mondi, la gamma delle emozioni dalle più belle alle più brutte, è musica.
Disco di debutto per questi quattro ragazzi ( tre maschietti ed una ragazza ) provenienti da El Baix Llobregat, ovvero cintura industriale di quella capitale economica che è Barcellona. In dieci tracce possiamo trovare musica strumentale e canzoni cantate, cose indie o cose più rock, ma sopra a tutto ciò c’è un’incredibile cifra sitilistica, ed un’intensità che è inesprimibile a parole. Il disco colpisce in pieno, rompe gli argini e straripa libero nel nostro cervello. Non importa neanche che sia un debutto, comta che sia tangibile e qui. I Dulce Pajara de Juventud oserei definirli un gruppo metal nell’attitudine, ovvero dare tutto e subito, avendo voglia di emozionare, senza inutili menate o sofismi. Post o rock o pre qualcosa, scegliete voi la vostra definizione per questo disco omnicomprensivo. Se non lo avete ancora notato, la Bcore sforna da anni dei dischi eccezionali, e si migliora sempre, sentite questo disco e poi ditemi.

waww.bcoredisc.com

Dulce Pajara De Juventud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lionheart Valley of death II

“Valley of death II” per Arising Empire è il nuovo disco dei californiani di Oakland, Lionheart. Attivi dal 2007 incarnano, assieme ai Terror, la risposta dell’ovest al suono hardcore della costa est degli Usa.

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.