Drugstore – The Beginning

Drugstore – The Beginning

Drugstore - The Beginning: (ANTIRITMO 2009) : trentaseiesima uscita per la netlabel ispanica Antiritmo, con un tuffo nella techno di qualità, con q...

(ANTIRITMO 2009) : trentaseiesima uscita per la netlabel ispanica Antiritmo, con un tuffo nella techno di qualità, con questo ep di Drugstore.
Quattro pezzi con bassi potenti e precisi, tipici di una techno classica ma mai noiosa. Sono pezzi che si possono sentire in macchina, come in casa, assumendo sostanze oppure no, non sono martelli, ma neanche inutili orpelli da sottofondo.

E’ techno, senza tante sottocategorie, certamente non è musica solare e rassicurante, ma la techno non è nata per rassicurare e cullare, è nata per mettere in musica il battito di macchine sempre più potenti, senza mai scordare che sono gli uomini a comandare queste macchine, e quindi è un mezzo di espressione potente, accessibile a tutti e di vasta scala.

www.antiritmo.net

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.