docteur legume e les surfwekers – 7 pollici

docteur legume e les surfwekers - 7 pollici 1 - fanzine

docteur legume e les surfwekers – 7 pollici

Se ci sono due cose che mi piacciono sono la musica surf e il formato 7″ e,nel caso dei Docteur Legume,le due cose coincidono in maniera perfetta.
Innanzitutto un’avvertenza i Docteur Legume sono in realtà un one man band,e più precisamente Massimiliano Bocchio ,uno dei miei pazzi preferiti visto che si imbarca in questa mirabile impresa suonando (egregiamente) chitarra, basso, batteria, organo e synth ottenendo risultati che non esagererei a definire sbalordenti.

Quanto il nostro ci offre sono tre brani di surf strumentale da brividi divisi in due sul lato a la futuribile “Cheeky blues” e la suadente “2001:cerveau salade” e uno sul lato b “Vixen vampiria” suite di riverberata languidità.
Oltre al lato musicale,come già accennato assolutamente valido,questo singolo si avvale di una splendida veste grafica che non può non attrarre chi,come me,ha un’insana passione per i sixties e per gli z-movies.
Docteur Legume va alla conquista del mondo,se siete persone assennate non fate nulla per impedirglielo.

Info e contatti:
http://waww.youtube.com/doclegume

Docteur Legume e les Surfwekers - 7 pollici

Il Santo
calcagnoluca31@gmail.com

Il Santo alias Luca ovvero il secondo (o il primo,fate voi) urlatore alla sbarra,a proposito tutti sul podcast ad ascoltarci.Il sopranome l'ho adottato non per motivi religiosi, ma ispirandomi al miticopersonaggio interpretato da Roger Moore nello splendido telefilm Simon Templar.MI piace ascoltare musica,leggere,il gioco del calcio,pensare con la mia testa.Mi piace il sublime e il terribile, il rock'n'roll piu' semplice ma anche un sacco di altre cose. Mi piacciono le persone che non si fanno di inutili menate per questo mi piacciono Simone e Loriana e per questo scrivo e sostengo In your eyes.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.