iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Desi – Frutas Daltonicas

Desi - Frutas Daltonicas: (NEOVINYL 2008) : altra netlabel spagnola che offre all'umanità intera questo ottimo lavoro di Desi, produttore techno d...

(NEOVINYL 2008) : altra netlabel spagnola che offre all’umanità intera questo ottimo lavoro di Desi, produttore techno di Alcoy, che ha cominciato alla carriera alla verde età di diciassette anni. Suoni minimali alla scoperta di altrettanti frutti impossibili, il kiwi giallo, il platano rosso, l’albicocca verde e la mela verde. Ottima produzione per una techno minimale di pregevole fattura

La minimale se fatta male (anche in rima ve lo dico) è da tagliarsi le palle e appenderle alla finestra, se invece il produttore è bravo possono venire fuori grandi cose, e questo è il caso. Dicono che la techno minimale abbia lasciato il passo, e ora non và più di moda, meglio saremo in pochi a sentire piccoli frutti daltonici che esistono solo per una volta, e stà a voi coglierli. Da rimarcare il fatto che le netlabels di elettronica spagnola stanno crescendo e molto bene pure. Stay tuned for more techno.
www.neovinyl.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tarantola One blood

Tarantola One blood: in questo disco il suono salentino del reggae sposa una versione inglese e mondiale del reggae e della dancehall, in una fusione molto godibile e che rende questo disco speciale.

Petrolio Sangue

Petrolio Sangue: un viaggio sonoro nell’industrial noise. Enrico esplora la vita e la morte attraverso suoni eretici e una poetica profonda.