Desi – Frutas Daltonicas

Desi – Frutas Daltonicas

Desi - Frutas Daltonicas: (NEOVINYL 2008) : altra netlabel spagnola che offre all'umanità intera questo ottimo lavoro di Desi, produttore techno d...

(NEOVINYL 2008) : altra netlabel spagnola che offre all’umanità intera questo ottimo lavoro di Desi, produttore techno di Alcoy, che ha cominciato alla carriera alla verde età di diciassette anni. Suoni minimali alla scoperta di altrettanti frutti impossibili, il kiwi giallo, il platano rosso, l’albicocca verde e la mela verde. Ottima produzione per una techno minimale di pregevole fattura

La minimale se fatta male (anche in rima ve lo dico) è da tagliarsi le palle e appenderle alla finestra, se invece il produttore è bravo possono venire fuori grandi cose, e questo è il caso. Dicono che la techno minimale abbia lasciato il passo, e ora non và più di moda, meglio saremo in pochi a sentire piccoli frutti daltonici che esistono solo per una volta, e stà a voi coglierli. Da rimarcare il fatto che le netlabels di elettronica spagnola stanno crescendo e molto bene pure. Stay tuned for more techno.
www.neovinyl.org

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.