Dalaplan – Dalaplan

Dalaplan – Dalaplan

Dopo svariati singoli ed Ep la travolgente band di Malmoe è giunta al primo full-length e lo fa davvero in grande stile.

I Dalaplan, formazione attiva dal 2009, sono gli artefici del loro destino e di un frenetico sound con tutti gli ingredienti per uno shake continuo, alla base un solido rock’n’roll “addolcito” da un organo che crea un tappeto sinfonico per completare le sonorità della band, avendo un occhio di riguardo per un certo raw pop e per il garage più virato verso il punk.
Le tracce del disco si susseguono una dopo l’altra con freschezza, senza annoiare mai l’ascoltatore; da segnalare anche la quantità di cori nei brani, da veri ultras del r’n’r!!
Altro da dire sarebbe superfluo e quindi vi consiglio caldamente di dedicare un po’ del vostro tempo a loro.
Buon ascolto.

Tracklist:
1.Mannen Jag Blev
2.Redan Dod
3.Trillar I
4.Alcatraz
5.Skiter I Allt
6.Dalaplan
7.Tre Ton Tung
8.Paniken Vaxer
9.Ta Mig Nar Jag Faller
10.Siste Kvar
11.Radio Dalaplan
12.Snubblar Fram
13.Dod Mans Skor
14.Dynamit

Line-Up:
Niklas
Jenny
Johan
Sofie
Peter

DALAPLAN – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

E’ morto Wilko Johnson

In questi ultimi sprazzi di 2022 siamo purtroppo costretti a registrare un’altra illustre dipartita nel mondo del rock ‘n’ roll. Ci ha lasciati infatti, il 21 novembre, anche Wilko Johnson, chitarrista, cantante e songwriter inglese noto per aver fondato la blues rock/r&b/pub rock band Dr.

Tre camerati di Erich Maria Remarque

Questo romanzo, pubblicato per la prima volta in Germania nel 1936, è scritto in prima persona dal punto di vista del personaggio principale, la cui visione disillusa sulla vita è dovuta alle terribili esperienze vissute nelle trincee sul fronte occidentale della Prima guerra mondiale; Tre camerati di Erich Maria Remarque, edito da Neri Pozza.