iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Cose Perse – Introspezione

Cose Perse - Introspezione: arrivano da Roma,nascono nel 2001 e grazie alla co-produzione tra varie etichette italiane , vedi RADIO RIOT,SMARTZ,SPAC...

arrivano da Roma,nascono nel 2001 e grazie alla co-produzione tra varie etichette italiane , vedi RADIO RIOT,SMARTZ,SPACCIATORI DISTRO,KDV,CERVELLO MORTO,BAR-H e TROSKOT arrivano anche loro al cd di debutto. Sicuramente come inizio non c’è male,la registrazione è pulita ,la grafica è buona , la band suona bene.classico punk rock cantato in italiano , molto orecchiabile,melodico.gradevoli canzoni che ti rimangono impresse;l ‘ esordio è duro,la gavetta è faticosa ma questi boys hanno creato un buon prodotto capace credo di attirare l’attenzione dei fans del genere di bands quali SCREECHING WEASEL , DEROZER , IMPOSSIBILI..mi spiace solo una cosa,personalmente non ho più l’età per saltare come un grillo , quindi,non resco godermi in pieno questo cd..sigh !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.