iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Cibo – Ignorante

Cibo - Ignorante: (D.I.Y. 2007) : ecco finalmente un gruppo intelligente, che propone un suono maturo,dal forte retrogusto di cliegia del...

Cibo – Ignorante

(D.I.Y. 2007) : ecco finalmente un gruppo intelligente, che propone un suono maturo,dal forte retrogusto di cliegia del mare di Murmansk. Le loro liriche ricordano i primi dadaisti bohemienne che si ritrovavano nel caffè “Da Licio Gelli l’ex pregiudicato” di Molfetta, fautori di una visione poetica che si intrecciava con la visione lumpen dicotomica platonica.

Un gran disco di sano hardcore con venature grind, soprattutto nel cantato, con aperure a altri generi. I testi sono geniali, ma purtroppo a volte la voce si sente male. Buttate nel cesso i dischi di Giovanni Lindo Ferretti (papa subito), e compratevi i Cibo, costano sette euro e sono molto ma molto più divertenti!!!

www.appetibile.tk

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Michele Borgogni

Abbiamo avuto la fortuna di fare due chiacchiere con Michele Borgogni, scrittore aretino di weird, fantascienza, ma soprattutto cantore di storie belle, interessanti e che nascono spesso dal nostro quotidiano, che è già molto weird di suo.