iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Cibo – Ignorante

Cibo - Ignorante: (D.I.Y. 2007) : ecco finalmente un gruppo intelligente, che propone un suono maturo,dal forte retrogusto di cliegia del...

(D.I.Y. 2007) : ecco finalmente un gruppo intelligente, che propone un suono maturo,dal forte retrogusto di cliegia del mare di Murmansk. Le loro liriche ricordano i primi dadaisti bohemienne che si ritrovavano nel caffè “Da Licio Gelli l’ex pregiudicato” di Molfetta, fautori di una visione poetica che si intrecciava con la visione lumpen dicotomica platonica.

Un gran disco di sano hardcore con venature grind, soprattutto nel cantato, con aperure a altri generi. I testi sono geniali, ma purtroppo a volte la voce si sente male. Buttate nel cesso i dischi di Giovanni Lindo Ferretti (papa subito), e compratevi i Cibo, costano sette euro e sono molto ma molto più divertenti!!!

www.appetibile.tk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Klippa Kloppa Bijoux

Klippa Kloppa – Bijoux è un disco fatto da persone che non hanno smarrito il senso di meraviglia vivendo con la voglia di definire tutto perché non lo conosciamo ma vogliamo farlo.