iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Carrick – Nasty Affair

Carrick - Nasty Affair: ecco da Seregno i Carrick, dal nome del centrocampista del Manchester United, già nel West Ham e nel Tottenham. I ragazz...

Carrick – Nasty Affair

ecco da Seregno i Carrick, dal nome del centrocampista del Manchester United, già nel West Ham e nel Tottenham. I ragazzi e la ragazza in questione propongono un rock and roll molto debitore alla terra d’Albione, ma un po’ più sporco, con qualche accenno di southern rock, a mio avviso, il che potrebbe sembrare una conttraddizione, ma non lo è.

Il risultato è un qualcosa che potrebbe migliorare ulteriormente, poiché risulta essere ripetitivo, anche grazie ad una produzione che non li fa rendere al pieno delle loro possibilità. Non voglio assolutamente bocciare questo disco, non lo meriterebbe, ma la strada è ancora lunga per i Carrick, anche se le basi ci sono e sono buone.

waww.myspace.com/carrickita

CARRICK - NASTY AFFAIR

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Uragano – Lp 1

Uragano: Disco che smuove e che è davvero importante, scritto da uomini che non hanno dimenticato la lotta per diventare grandi e il terrore quando invecchi.

Witchorious – Witchorious

Gli Witchorious fanno un doom metal potente, frammisto allo stoner e a qualcosa di heavy, con un grandissimo senso della melodia che porta a canzoni che sconfinano dal doom e vanno oltre.