Capsula – In The Land Of Silver Souls

Capsula - In The Land Of Silver Souls: Se vi piace immergervi in un calderone sonoro composto da rock ben pestato, psichidelia lato dilatato, e attitudine punk...

Capsula – In The Land Of Silver Souls

Se vi piace immergervi in un calderone sonoro composto da rock ben pestato, psichidelia lato dilatato, e attitudine punk, allora i baschi Capsula fanno per voi. Approdati nel 2009 alla Bcore, pubblicano nello stesso anno “ Rising mountains “, disco che li fa conoscere al grande pubblico, e raggiunge il primo posto nelle classifiche indie iberiche.

Testimonianza vivente i Baschi oltre che giocare ottimamente a calcio, incazzarsi come nessuno al mondo, fanno anche musica della madonna. Qui viaggiamo con un groove ipnotico ed energico, come un’onda che non si può fermare, un incessante ancheggiare e muovere la testa, abbastanza stonati. Sono un trio che ti porta a spasso nei meandri dei tuoi neuroni, rimandando soprattutto con la voce agli International Noise Conspiracy, ma sono molto meno soul e molto piĂą psichidelici, avendo però un retrogusto punk. Beh, sono un gruppo che piacciono a noi giovani drogati.

waww.bcoredisc.com

Capsula - In The Land Of Silver Souls - In Your Eyes Ezine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

“Riflessioni sulla pena di morte” di Albert Camus, edito da SE

Riflessioni sulla pena di morte di Albert Camus

“Réflexions sur la guillotine” è un saggio del ’57 di Camus che appare prima sulla “Nouvelle Revue Francaise” e poi nel libro “Réflexions sur la peine capitale”

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o piĂą semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacchĂ© questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.