iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Broken Art – Demo

Broken Art - Demo: cd demo di quattro ragazzi di Torino. Suonano un buon hc californiano (così dicono sulle grandi testate). Nelle note del...

cd demo di quattro ragazzi di Torino. Suonano un buon hc californiano (così dicono sulle grandi testate). Nelle note del disco scrivono di avere influenze da oltre oceano, mescolate ad espressioni della nostra terra. Facendo una critica, spero costruttiva (sarete voi a dirmelo). Questa mescolanza, a dire il vero non è che si senta molto, il mio invito (so che vale un cazzo J) è quello di ampliare questa ricerca personale per essere maggiormente se stessi e meno clichè. 4 pezzi cantati in italiano, testi personali, abbastanza esplciti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.