iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Bran Lanen – Sign Of The Progress Ep

Bran Lanen - Sign Of The Progress Ep: esta uscita per la ormai famosa techno netlabel spagnola Cicuta. Ritroviamo anche ai comandi Bran Lanen, musicisa spagno...

esta uscita per la ormai famosa techno netlabel spagnola Cicuta. Ritroviamo anche ai comandi Bran Lanen, musicisa spagnolo affermato sia a livello netlabel con uscite per Antiritmo, Zimmer e Geométrika, sia a livello commerciale con l’etichetta Labrynth sotto lo pseudonimo Lifeblood.

Techno profonda, dura e minimale, che trova nella ripetitività e nell’oscurità i suoi punti di forza. Bran Lanen ci condice in un mondo oscuro ed affascinante, dove la dark techno la fa da padrona.
Nel zip possiamo trovare anche il remix del croato Robert Pain, che è sicuramente uno dei nomi emergenti della techno underground con la sua etichetta Black Queen. L’ultima traccia è il consueto remix dei Drugstore, che rendono l’atmosfera più festosa e cazzona.

Bran Lanen-Sign Of The Progress Ep

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Volbeat - Gods Of Angles Trust

Volbeat – Gods Of Angles Trust

Nono album in studio per i danesi Volbeat, uno dei giganti del metal attuale, Il disco si intitola “Gods of angels trust” ed esce per Vertigo Records, Republic Records e Universal Music.

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?