iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Bran Lanen – Sign Of The Progress Ep

Bran Lanen - Sign Of The Progress Ep: esta uscita per la ormai famosa techno netlabel spagnola Cicuta. Ritroviamo anche ai comandi Bran Lanen, musicisa spagno...

esta uscita per la ormai famosa techno netlabel spagnola Cicuta. Ritroviamo anche ai comandi Bran Lanen, musicisa spagnolo affermato sia a livello netlabel con uscite per Antiritmo, Zimmer e Geométrika, sia a livello commerciale con l’etichetta Labrynth sotto lo pseudonimo Lifeblood.

Techno profonda, dura e minimale, che trova nella ripetitività e nell’oscurità i suoi punti di forza. Bran Lanen ci condice in un mondo oscuro ed affascinante, dove la dark techno la fa da padrona.
Nel zip possiamo trovare anche il remix del croato Robert Pain, che è sicuramente uno dei nomi emergenti della techno underground con la sua etichetta Black Queen. L’ultima traccia è il consueto remix dei Drugstore, che rendono l’atmosfera più festosa e cazzona.

Bran Lanen-Sign Of The Progress Ep

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Klippa Kloppa Bijoux

Klippa Kloppa – Bijoux è un disco fatto da persone che non hanno smarrito il senso di meraviglia vivendo con la voglia di definire tutto perché non lo conosciamo ma vogliamo farlo.