Bran Lanen – Nocturnal Disturbance Ep

Bran Lanen – Nocturnal Disturbance Ep

Bran Lanen - Nocturnal Disturbance Ep: (ANTIRITMO 33) : nuova uscita per la netlabel di Madrid, con Bran Lanen, musicista iberico conosciuto ed apprezzato nell...

(ANTIRITMO 33) : nuova uscita per la netlabel di Madrid, con Bran Lanen, musicista iberico conosciuto ed apprezzato nella scena techno spagnola. In queste cinque tracce Lanen propone una techno potente e futurista, poco legata agli schemi tradizionali.

La prima traccia è un’introduzione alla acida “Essential understanding” che rimane sempre appesa senza mai esplodere completamente. “Fully disappointed”è un treno techno che avanza inesorabile, fino a cangiare in “Wrong politics”, il pezzo migliore dell’ep, un bel trip per riempire piste da ballo e cervelli. Si torna a terra con “Forbidden words”, a mio avviso il pezzo meno riuscito dell’ep, troppo ambient rispetto alle altre canzoni, dà l’impressione che Bran Lanen sia arrivato con il fiato corto al termine di un buon ep. Altra ottima uscita per l’Antiritmo un netlabel in forte crescita nell’universo smisurato delle netlabels, magma immanente e molto ma molto interessante.

www.antiritmo.com
www.branlanen.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.