iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Bambix – Bleeding In A Box

Bambix - Bleeding In A Box: (GO KART RECORDS EUROPE 2008) quinto album per il trio di Nijmengen, capitanata da Willia, una delle più carismatiche ca...

Bambix – Bleeding In A Box

(GO KART RECORDS EUROPE 2008)
quinto album per il trio di Nijmengen, capitanata da Willia, una delle più carismatiche cantanti punk del globo. Questo dischetto non aggiunge nulla di nuovo alla loro storia, come al solito è punk rock veloce e semplice, con molta melodia dentro.

I Bambix sono uno dei migliori gruppi in giro, e nonostante non abbiano più una verde età, sono molto validi. Con il passare degli anni si stanno avvicinando ad una maggiore melodia, senza perdere di vista la velocità. Un album per chi vuole sentire punk rock sincero.

www.bambix.org
www.gokartrecords.de

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Nessun commento

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4: Uno dei capolavori di un gruppo che stupisce ancora a decenni di distanza e che mostra molto chiaramente la forza di un periodo musicale e non solo che aveva e che ha ancora tantissimo da dire e da farci sentire.

#Riascoltiamoli Sublime

L’omonimo disco era la terza avventura del gruppo californiano Sublime, composto da Eric Wilson al basso, Floyd “Bud” Gaugh alla batteria e Bradley Nowell alla chitarra e voce.