iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Artisti Vari (vv.aa.) – To The Bitter End

Artisti Vari (vv.aa.) - To The Bitter End: Compilation curata da Rob Fraser della Vinehell. Molti gruppi da Brasile, Estonia (ebbene sì, e pure bravi), Canada (Ak4...

Artisti Vari (vv.aa.) – To The Bitter End

Compilation curata da Rob Fraser della Vinehell. Molti gruppi da Brasile, Estonia (ebbene sì, e pure bravi), Canada (Ak47 segnatevi questo nome la rivoluzione è vicina.), Finlandia, Germania, Russia (non si vive di soli Spitfire),etc.Tutti i gruppi qui presenti sono caratterizzati da una grossa attitudine e credibilità. Lo stesso Rob Fraser afferma che ha fatto questo cd perché si era rotto di vedere gruppi della Vinehell richiesti da altre etichette, che chiedevano di pagare agli stessi gruppi per essere presenti sulle compilazioni.Il risultato è una bella panoramica di gruppi incazzati e senza soldi, ma che ci credono e spaccano.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Michele Borgogni

Abbiamo avuto la fortuna di fare due chiacchiere con Michele Borgogni, scrittore aretino di weird, fantascienza, ma soprattutto cantore di storie belle, interessanti e che nascono spesso dal nostro quotidiano, che è già molto weird di suo.