iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Artisti Vari (vv.aa.) – The Shape Of Flakes To Come

Artisti Vari (vv.aa.) - The Shape Of Flakes To Come: compilation di questa casa discografica americana molo ma molto interessante, che ha il suo punto di forza nella varietà...

compilation di questa casa discografica americana molo ma molto interessante, che ha il suo punto di forza nella varietà delle sue proposte. In questo dischetto si possono trovare il post hardcore dei Trapdoor fucking exit, il punk energico e classico dei The tone,i grandi Atom and his package sempre originali e mai scontati, l’irish folk degli anarcoidi Against me o il punk tirato dei Charlestones, Tra gli altri i lanciatissimi Hot water music, che qui hanno fatto i loro esordi, e addirittura il country rock dei Whisky and co. Se fate un ordine dal sito dell’etichetta questa compilazione (per dirla alla Balestrino) vi sarà regalata, o vi costerà un solo dollaro ben nascosto nella busta. Ne vale sicuramente la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.