dal 1999

Recensione : Alone – Kiss Dreams Goodbye

Alone - Kiss Dreams Goodbye: (REFOUNDATION 2008) : ve lo dico subito senza tanti giri di parole, i nostri compatrioti Alone sono bravi veramente. Il ...

Alone – Kiss Dreams Goodbye

(REFOUNDATION 2008) : ve lo dico subito senza tanti giri di parole, i nostri compatrioti Alone sono bravi veramente. Il loro hc, un pò vecchia un pò nuova scuola, è molto melodico, e sarebbe anche potente, con una produzione migliore.

L’unica grossa pecca è la produzione, mentre i contenuti sono ottimi, aveva avuto un buon fiuto la Hurry Up! records nel fargli fare uno split con i Values Intact da Palermo. Il pregio più grande degli Alone è la melodia, hanno un gran senso melodico, e le canzoni sono cariche di pathos che espolde, sapientemente incanalato. Rabbia con controllo.
HARDCORE ISN’T JUST MUSIC

www.refoundation.it
myspace.com/weareinthisalone

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)

Kathleen Hanna, in arrivo un memoir

L’iconica attivista femminista Kathleen Hanna darà alle stampe una autobiografia, prevista per il maggio 2024 e intitolata “Rebel Girl: My Life as a Feminist Punk“, che sarà edita da HarperCollins (qui il link per il pre-order). Il memoir tratterà le vicissitudini e il percorso, musicale