iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Alone – Kiss Dreams Goodbye

Alone - Kiss Dreams Goodbye: (REFOUNDATION 2008) : ve lo dico subito senza tanti giri di parole, i nostri compatrioti Alone sono bravi veramente. Il ...

(REFOUNDATION 2008) : ve lo dico subito senza tanti giri di parole, i nostri compatrioti Alone sono bravi veramente. Il loro hc, un pò vecchia un pò nuova scuola, è molto melodico, e sarebbe anche potente, con una produzione migliore.

L’unica grossa pecca è la produzione, mentre i contenuti sono ottimi, aveva avuto un buon fiuto la Hurry Up! records nel fargli fare uno split con i Values Intact da Palermo. Il pregio più grande degli Alone è la melodia, hanno un gran senso melodico, e le canzoni sono cariche di pathos che espolde, sapientemente incanalato. Rabbia con controllo.
HARDCORE ISN’T JUST MUSIC

www.refoundation.it
myspace.com/weareinthisalone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Ikitan – Shaping the chaos

Il trio possiede la capacità di far rumore in maniera onirica e fa scaturire tante emozioni, attraverso una musica strumentale di alto livello, suonando paesaggi

Caronte Spiritus

Caronte Spiritus: un viaggio sonoro tra epica e esoterismo. Scopri il nuovo album che fonde musica e conoscenza, portandoti oltre i confini della realtà.

Neoprimitivi Orgia Mistero

Neoprimitivi “Orgia Mistero”: un capolavoro di prog e psichedelia che riporta l’ascoltatore in una dimensione musicale unica e avvolgente.

Intervista Stefano Giannotti

Stefano Giannotti, musicista e insegnante, condivide la sua passione per la musica e il progetto dell’Orchestra SMS. Scopri l’intervista emozionante!