iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Adirata – Ultime Grida Silenziose Nella Mente

Adirata - Ultime Grida Silenziose Nella Mente: ( AUTOPRODOTTO 2009) Hardcore tirato con voce al femminile, cosa chiedere di più? Il demo degli Adirata è una gradita...

Adirata – Ultime Grida Silenziose Nella Mente

( AUTOPRODOTTO 2009)

Hardcore tirato con voce al femminile, cosa chiedere di più? Il demo degli Adirata è una gradita conferma che ci si può ancora incazzare in maniera costruttiva, facendo musica che si rifà all’hc anni ottanta – novanta italiano, forse il migliore mai fatto nella nostra penisola.

Gli Adirata vengono dal Lazio e sono bravi, mi piace tantissimo la voce di Pam, una ragazza deputata a tirare calci nei coglioni a chi se lo merita, accompagnata da degni compari. L’hc degli Adirata è vario, rimanendo sempre compatto e duro. Molto interessanti i testi, che si rifanno in maniera importante alla tradizione hc italiana. Il demo spero sia un’introduzione al disco prossimo venturo, che se prodotto ancora meglio di questo già buono demo sarà tutto da sentire. Io aspetto fiducioso, e felice che gente più giovane di me si ricordi dei maestri….noi gridiamo la verità, perché suonare è il nostro unico strumento del potere.

www.myspace.com/adirata

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Nessun commento

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4: Uno dei capolavori di un gruppo che stupisce ancora a decenni di distanza e che mostra molto chiaramente la forza di un periodo musicale e non solo che aveva e che ha ancora tantissimo da dire e da farci sentire.

#Riascoltiamoli Sublime

L’omonimo disco era la terza avventura del gruppo californiano Sublime, composto da Eric Wilson al basso, Floyd “Bud” Gaugh alla batteria e Bradley Nowell alla chitarra e voce.