Above The Tree – Live A Ca Blase

Above The Tree - Live A Ca Blase: album in free download su bloodysoundfucktory.com, registrato nella cantina chiamata a Cà Blasè, uno di quei luoghi dove...

Above The Tree – Live A Ca Blase

album in free download su bloodysoundfucktory.com, registrato nella cantina chiamata a Cà Blasè, uno di quei luoghi dove la vita viene prima della morte e non dopo, ecco il live di Above the Tree, cratura di Marco Bernacchia, già nei Ma.z.c.a., Gallina, e Al:arm! . Il disco in questione in realtà è una cassetta, con un libretto tipo cd, chi lo compra, in determinati concerti, avrà la possibilità di essere l’unico spettatore davanti a Bernacchia che suonerà una canzone solo per lui.

Un progetto non convenzionale, totalmente fuori dai luoghi comuni, dalle coordinate indie o altre cazzate. Bernacchia catalizza un flusso musicale che viaggia nel suo cervello, traducendolo in una musica eterea, persa nel suo stesso essere, totalmente ingiudicabile con normali canoni. A volte spiazzante, poroprio per colpa delle nostre sovrastrutture musico – mentali, ovvero la dittatura mentale della forma canzone, strofa ritornello, strofa ritornello. Qui no, qui siamo guidati da uno spirito un po’ matto che ci fa bucare la succosa mela di Above Tree, stravolgendo folk, blues e tanto altro. Un progetto per un’altra musica, un’altra distribuzione, un artigianato emotivo molto forte. Estremamente consigliato. Ah, su www.anomolo.com potrete scaricare il primo album di quest’avventura, “ Blue revenge “.
Musica eterea – altro folk blues- artigianato emotivo- Bernacchia

waww.bloodysoundfucktory.com
http://waww.myspace.com/bluerevenge1

ABOVE THE TREE - LIVE A CA  BLASE

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alberica Sveva Simeone – The wormcave

Primo romanzo della scrittrice romana Alberica Sveva Simeone per le edizioni Plutonia Publications dello scrittore e ottimo divulgatore del fantastico con il suo podcast Plutonia Publications.

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.