iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Abassi All Stars Meets Dub Matix – Dub Conference Vol 3

Abassi All Stars Meets Dub Matix - Dub Conference Vol 3: ( UNIVERSAL EGG 2010 ) : terzo episodio della serie Dub Conference ed ecco Abassi che incontra Dub Matix, e il risultato...

Abassi All Stars Meets Dub Matix – Dub Conference Vol 3

( UNIVERSAL EGG 2010 ) : terzo episodio della serie Dub Conference ed ecco Abassi che incontra Dub Matix, e il risultato è un grande dub, arioso e saturo di bassi come ci ha abituato mr. Perch. Per chi non frequentasse le fumose ritmiche dub, Perch è il deus ex machina dei Zion Train, nonché motore dub del progetto Al Mukawama, che ha visto uniti Perch e Zulù dei 99 Posse.

Insomma Perch è uno dei nomi più grossi del dub inglese nonché mondiale, e questo dischetto ce lo conferma pienamente. Due tracce quasi perfette, produzione grandiosa e ritmi in levare che prendono presto il volo. Assolutamente consigliato a chi ama il dub, genere che è senza compromessi, almeno nelle sue accezioni migliori, genere di ricerca e di continuo mutamento, minimale ma mai scontato, almeno nelle mani di Perch e compagni. Sicuramente non lo troverete facilmente, ma la fatica vale enormemente la pena. Grandissimo sette pollici.

www.wobblyweb.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Nessun commento

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4: Uno dei capolavori di un gruppo che stupisce ancora a decenni di distanza e che mostra molto chiaramente la forza di un periodo musicale e non solo che aveva e che ha ancora tantissimo da dire e da farci sentire.

#Riascoltiamoli Sublime

L’omonimo disco era la terza avventura del gruppo californiano Sublime, composto da Eric Wilson al basso, Floyd “Bud” Gaugh alla batteria e Bradley Nowell alla chitarra e voce.