Aa.vv. – Hardcore Non Si Comanda Vol.ii

Prima di ogni altro commento riguardo la compilation bisogna subito dire che questo è lo sforzo da parte di ragazzi che vogliono creare un qualcosa, partendo dal basso per il basso.

Aa.vv. – Hardcore Non Si Comanda Vol.ii

La raccolta contiene brani di svariate band, principalmente appartenenti alla scena hardcore, ma anche punk rock, garage, oi! ed hip-hop, tratti sia da lavori già usciti che registrati appositamente per l’ccasione.
Questo secondo volume (il primo è stato recensito da “Il Santo” – Hardcore Non Si Comanda Vol.1) si presenta in una confezione semplice ma carina dentro alla quale si spiega la storia della Cassa e da qui si passa all’ascolto.
Una mitragliata di pezzi, una salutare scarica di energia che unisce l’utile al dilettevole, un disco da comprare per supportare non solo una scena, ma anche certe idee che stanno alla base di iniziative come questa.
Buon ascolto.

Queste sono le etichette coinvolte nell’operazione : Sonos Afda, Anfibio Records, Laida Provincia, Potencial Hardcore, Sirboni Records, Arvira, Rock Out Fascism, El Paso Occupato, Tanto Di Cappello Records, L’Oltraggio Autoproduzioni, Appelalux Luttes, Lanterna Pirata, Motor City Bombs, Black Fire Rec., Rebound Action Records, General Strike.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.