AA.VV. – Hardcore Non Si Comanda Vol.II

Prima di ogni altro commento riguardo la compilation bisogna subito dire che questo è lo sforzo da parte di ragazzi che vogliono creare un qualcosa, partendo dal basso per il basso.

AA.VV. - Hardcore Non Si Comanda Vol.II 1 - fanzine

La raccolta contiene brani di svariate band, principalmente appartenenti alla scena hardcore, ma anche punk rock, garage, oi! ed hip-hop, tratti sia da lavori già usciti che registrati appositamente per l’ccasione.
Questo secondo volume (il primo è stato recensito da “Il Santo” – Hardcore Non Si Comanda Vol.1) si presenta in una confezione semplice ma carina dentro alla quale si spiega la storia della Cassa e da qui si passa all’ascolto.
Una mitragliata di pezzi, una salutare scarica di energia che unisce l’utile al dilettevole, un disco da comprare per supportare non solo una scena, ma anche certe idee che stanno alla base di iniziative come questa.
Buon ascolto.

Queste sono le etichette coinvolte nell’operazione : Sonos Afda, Anfibio Records, Laida Provincia, Potencial Hardcore, Sirboni Records, Arvira, Rock Out Fascism, El Paso Occupato, Tanto Di Cappello Records, L’Oltraggio Autoproduzioni, Appelalux Luttes, Lanterna Pirata, Motor City Bombs, Black Fire Rec., Rebound Action Records, General Strike.

Avatar

Autore: Marco Repetto

Marco è un giovane ragazzo che abita nella ridente Varazze, appena diciottenne, che frequenta le superiori.E' appassionato dalla musica e dal surf.Principalmente ascolta punk per poi dirigersi verso ogni cosa che sia di suo gradimento.Il suo motto è "Vivi e lascia vivere".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.